Skip to main content

Al Sant'Orsola il tuo regalo è un doppio gesto d'amore

Eventi
20 Dicembre 2018
news_immagine.png

Venerdì 21 dicembre si allestisce il Mercatino Solidale di Natale organizzato da 28 Associazioni di Volontariato attive al Policlinico. Accanto al Mercatino Solidale di Natale ci sarà anche il Mercato della Terra con i produttori selezionati da Slow Food.

Venerdì 21 dicembre dalle 10.00 alle 15.00 presso il Chiostro del padiglione 3 del Policlinico, Via Albertoni 15, il Mercatino Solidale di Natale, organizzato dalle numerose Associazioni di Volontariato che ogni giorno operano all'interno dell'Ospedale, aspetta tutti coloro che vorranno partecipare per presentare le numerose idee regalo pensate in occasione del Natale: manufatti, panettoni, decorazioni natalizie. Con l'acquisto dei regali si contribuirà ad aiutare i pazienti e i loro familiari che ogni giorno ricevono il sostegno delle Associazioni.

Accanto al Mercatino Solidale di Natale ci sarà anche il Mercato della Terra con i produttori selezionati da Slow Food che mettono in vendita frutta, pane, verdura, torte, formaggi, tutti rigorosamente bio.

Al Mercatino partecipano: Agd, Ageop Ricerca, Amaci, Aned, Antf, Ant, Arfsag, Ariae, Arianne, Atcom, Bibli-os', Bolognail, Casa delle Donne per non Subire Violenza, Cfu Italia, Crescere, Fiori di Campo, Fanep, Filalana, Go for Life, Il Cucciolo, Il Sogno di Stefano, Komen Italia, L'Aliante, Loto, Mozart 14, Non Perdiamo la Testa, Piccoli Grandi Cuori, Samur.

In allegatoDimensione
locandina mercatino di Natale.pdf800.91 KB