Skip to main content

Comitato Consultivo Misto: eletti i nuovi organi per il triennio 2020 - 2023

Notizie dal Policlinico
29 Dicembre 2020
ccm.png

Si sono svolte le operazioni per il rinnovo del Comitato Consultivo Misto dell'IRCCS Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna. Oltre all'insediamento del nuovo Comitato Consultivo Misto, secondo la volontà espressa dai componenti delle Associazioni e dai componenti di parte aziendale sono stati eletti i nuovi organi del Comitato Consultivo Misto: il Presidente Annalisa Bettini, Rappresentante dell’Associazione Andromeda e il Vice Presidente Letizia Maini, Rappresentante dell’Associazione Marfan.

Per l'elezione hanno votato 31 componenti effettivi aventi diritto al voto (26 rappresentanti delle Associazioni e 5 componenti aziendali).

Il CCM, istituito nel Policlinico nel dicembre 1994, è un organismo con competenze e conoscenze utili per il miglioramento della qualità dei servizi sanitari dalla parte dei cittadini/utenti. È composto dai rappresentanti delle Associazioni di Tutela e di Volontariato impegnate nell'Ospedale e sul territorio e da rappresentanti dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna.

Per approfondimenti: http://www.aosp.bo.it/content/comitato-consultivo-misto