Skip to main content

I curricula dei dirigenti/consulenti del Policlinico

I Curricula pubblicati nel formato elettronico e resi disponibili attraverso il seguente motore di ricerca, contengono le informazioni previste dal D.Lgs. 33/2013, anche se non tutti sono strettamente in formato europeo.


Curriculum Vitae Europeo



INFORMAZIONI PERSONALI PETTINATO VINCENZINA

Email: cinzia.pettinato@aosp.bo.it
Telefono: 0512143576
Sesso Female | Data di nascita 4/5/1967


ESPERIENZA PROFESSIONALE
 
1/2010 - Esperienza attuale
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA  
DIRIGENTE FISICO   - Specialista in Fisica Medica Attività di fisica in Medicina Nucleare Attività di Fisica in Radioterapia Metabolica Esperto Qualificato di 3° grado Addetto alla sicurezza Laser

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
 
10/1996 - 4/1998
Università degli Studi di Milano
Specializzazione in Fisica Sanitaria
10/1986 - 3/1994
Università degli Studi di Milano   
Laurea in Fisica   

COMPETENZE PERSONALI
 
Lingua Madre:it

Altre lingue:
COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA
Ascolto Lettura Interazione Produzione orale  
Competenze comunicative
Competenze organizzative
Competenze informatiche
Patente di guida B

ULTERIORI INFORMAZIONI
 
Pubblicazioni
Presentazioni
Progetti
Conferenze
Seminari
Riconoscimenti e premi
Appartenenza a gruppi / associazioni
Referenze
Menzioni
Corsi
Certificazioni
Corso di Alta Formazione in "Formazione Manageriale per la Direzione delle Strutture Sanitarie Complesse" Università degli Studi di Bologna - 2017 Magnetic Resonance Imaging: Advanced Clinical Applications, Safety Aspect, Quality Control. EFOMP School for Medical physics Experts. Praga 6-8 Luglio 2017 Corso INAIL per responsabili sicurezza in risonanza magnetica - 2014 Corso per Addetti alla Sicurezza Laser (AIAS 40 ore) 2015
Sono autore e coautore di 52 articoli pubblicati su riviste peer reviewed (vedi allegato elenco pubblicazioni). Sono autore e coautore di numerose (> 150) letture, abstract, poster, comunicazioni orali a congressi nazionali ed internazionali nel campo della Medicina Nucleare e della Fisica Medica. Sono membro di diversi gruppi di studio della Società Italiana di Fisica Medica (AIFM) e della società italiana di Medicina Nucleare (AIMN). Sono coautore della linea guida per i controlli di qualità delle apparecchiature PET dell'AIFM e collaboratore alla stesura delle linee guida per il trattamento dell¿ipertiroidismo e del carcinoma tiroideo dell'AIFM/AIMN. Sono autore di diversi capitoli e contributi in libri di Medicina Nucleare e Radioprotezione.
Membro dell' Associazione Italiana di Fisica Medica (AIFM) Membro dell' Associazione Italiana di Medicina Nucleare (AIMN) Membro dell' Associazione Nazionale degli Esperti Qualificati (ANPEQ)