Skip to main content

I curricula dei dirigenti/consulenti del Policlinico

I Curricula pubblicati nel formato elettronico e resi disponibili attraverso il seguente motore di ricerca, contengono le informazioni previste dal D.Lgs. 33/2013, anche se non tutti sono strettamente in formato europeo.


DI RADO ELVIO

Curriculum Vitae


INFORMAZIONI PERSONALI

Data di nascita:20/03/1976
Qualifica:OSPEDALIERO - Assunto dal 02/09/2002 ed ancora in forza. COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO ESPERTO - INFERMIERE - CATEGORIA DS
Unità operativa:Blocco Operatorio 4° piano - Polo CTV
Incarico attuale:POSIZIONE ORGANIZZATIVA COMP. COORDINATORE DEL BLOCCO OPERATORIO DEL POLO CARDIO-TORACO-VASCOLARE
Numero telefonico di servizio:051/2149069
Numero fax di servizio:051/6363855
Indirizzo e-mail:elvio.dirado@aosp.bo.it

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

Titolo di studio:DIPLOMA UNIVERSIRARIO IN SCIENZE INFERMIERISTICHE
DIPLOMA DI PERITO INDUSTRIALE PER CHIMICA INDUSTRIALE
Titoli professionali:2/03/2007: Master in Management infermieristico per le funzioni di coordinamento - Università Cattolica Del Sacro Cuore Roma;
20/12/2001: Laurea in infermiere - Università delgi Studi " G. D'Annunzio " Chieti
Esperienze professionali:Dal 1/12/2008 ad oggiCoordinatore Infermieristico in ruolo presso Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico S. Orsola Malpighi Bologna;
Dal 2/9/2002 al 30/11/2008 Collaboratore Infermiere presso Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico S' Orsola Malpighi - Bologna;
dal 9/7/2001 al 27/08/2002 ruolo di infermiere presso la Casa di cura privata Pierangeli - Pescara;
dal 1/3/2001 al 31/5/2001 incarico Infermiere presso Azienda Sanitaria Locale - Chieti
dal 8/11/2000 al 28/2/2002 incarico Infermiere presso Casa di cura Villa Pini D'Abruzzo - Chieti.
Interesse clinico:Interessi ed aggiornamenti rivolti all'ambito delle sale operatorie, in qualità di Infermiere di sala operatoria, Infermiere Strumentista e Coordinatore.
Attività di docenza: dal 2002 partecipazione a corsi di aggiornamento, convegni e seminari in qualità di docente e relatore.
Capacità linguistiche:Buona conoscenza della lingua inglese e lingua francese.
Capacità nell'uso di tecnologie:Buone capacità nell'utilizzo del PC e della potenzialità dell'informatica con particolare riferimento a quanto è utile e necessario per l'esecuzione della propria attività. In particolare buona Conoscenza di: Word - Excel - Access - Power Point e programmi di gestione aziendale.

Ultimo aggiornamento: 18/07/2018 18:07