Skip to main content

I curricula dei dirigenti/consulenti del Policlinico

I Curricula pubblicati nel formato elettronico e resi disponibili attraverso il seguente motore di ricerca, contengono le informazioni previste dal D.Lgs. 33/2013, anche se non tutti sono strettamente in formato europeo.

IGNE TANIA

Curriculum Vitae


INFORMAZIONI PERSONALI

Data di nascita:19/09/1964
Qualifica:OSPEDALIERO - Assunto dal 01/01/1993 ed ancora in forza. COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE ESPERTO - CATEGORIA DS
Unità operativa:Area Serv. Appaltati di supp.alla person
Incarico attuale:COLLAB.AMMINISTR.-PROFESS.SENIOR
Numero telefonico di servizio:051/2141274
Numero fax di servizio:051/6361201
Indirizzo e-mail:tania.igne@aosp.bo.it

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

Titolo di studio:LAUREA IN SCIENZE POLITICHE
Titoli professionali:Corso post laurea in "Impresa e relazioni comunitarie" c/o TecnoPadova - Azienda Speciale Camera Commercio di Padova novembre 1990-marzo 1991
Sensibilizzazione sulla implementazione del Sistema Qualità Aziendale settembre 1996; L'igiene ospedaliera alle soglie del III° millennio aprile 1997; La gestione imprenditoriale dei servizi sanitari ovembre 1997; Sistema informativo contabile per Azienda Ospedaliera con particolare riferimento alla gestione tipica aziendale (cicli attivi/passivi) nov./dic. 1997; L'Ecosistema Ospedale giugno 1998; La sanità nelle regioni: strategie e modelli organizzativi maggio 2001; 3° seminario nazionale di igiene ospedaliera maggio 2001; Stato dell'arte nella supply chain ospedaliera: dalla reingegnerizzazione dei processi ai portali in internet giugno 2001; Tecniche avanzate di negoziazione maggio 2002; Outsourcing e global service: Innovazione e governo delle aziende Sanitarie maggio 2002; Il Global Service dei Servizi Assistenziali e di Supporto negli Ospedali giugno 2002; Appalti pubblici maggio 2003; L'Azienda Sanitaria: Quale "Direzione" settembre 2004; Corso avanzato sul sistema di gestione per la qualità dicembre 2004; Migliorametno delle competenze relazionali dicembre 2004; La nuova Direttiva europea in materia di Appalti Pubblici marzo 2005; La governance dei servizi in gestione esterna maggio 2005; Codice dei contratti pubblici gennaio 2007; I nuovi servizi appaltati marzo 2008; La rincorsa norramtiva negli acquisti: il Codice dei contratti, le modifiche, il Regolametno attuativo, le leggi regionali maggio 2008; Informativa in merito al RUP nei contratti di forniture e servizi novembre 2008; Monitorare per programmare lo sviluppo. Codice unico di progetto (CUP) Monitoraggio investimenti pubblici (MIP)febbraio 2009; Gli appalti pubblici dopo le recenti novità e l'imminente emanazione del nuovo Regolamento aprile 2009; I contratti di lavori pubblici, servizi e forniture set./dic. 2009
Esperienze professionali:Consulente Tributario presso uno studio di Consulenza Aaziendale anni 1990-1991;
Capo Unità Patrimonio ed Economato, presso il Comune di Conegliano TV, fino al 1992, con funzioni di responsabile del patrimonio e della cassa economale; vicario del responsabile del Servizio Provveditorato-Economato-Tributi e coordinatrice di un progetto per il recupero dei tributi comunali;
Collaboratore Amministrativo presso l'U.S.L. 28 Bologna Nord dal 1993 al 30 giugno 1994 con funzioni di segretaria di direzione del SERT e responsabile dell'informatizzazione del settore;
Collaboratore Amministrativo Professionale, presso l'Azienda Ospedaliera di Bologna, Servizio Provveditorato-Economato, dal 01.07.1994 al 31.03.2003 e successivamente Collabotatore Amministrativo Professionale Esperto, a tempo indeterminato, presso l'Azienda Ospedaliero-Univeristaria di Bologna, dal 01.04.2003 al 31.10.2007 con funzioni di: responsabile acquisizione prodotti alimentari e loro successiva gestione fino al 1995, referente unità operativa servizi e responsabile acquisizione servizi (pulizie, rifiuti, vigilanza, lavanolo, trasporti, assicurazioni, brokeraggio, rimozione veicoli, ecc.) e successivamente coordinatrice per i servizi di notevole entità: pulizia, rifiuti e lavanolo e referente della qualità per i servizi, di cui ha redatto le istruzioni operative.
Responsabile processo di acquisizione dei servizi alberghieri e di supporto affferente alla Direzione Acquisizione Beni e Servizi dal 01.11.2007.
Attività di docenza:Gestione e controllo dei servizi di pulizia Corso di specializzazione Gestione e Formazione/Scuola per la gestione dei servizi ospedalieri Bologna dicembre 1997/giugno 1998; Gestione e controllo dei servizi di pulizia Corso di aggiornamento Gestione e Formazione/Scuola per la gestione dei servizi ospedalieri Bologna modulo IX - aprile 1998; La valutazione del progetto del servizio di pulizia Seminario di perfezionamento Gestione e Formazione/Scuola per la gestione dei servizi ospedalieri Bologna ottobre 1998; Lo smaltimento dei rifiuti sanitari Seminario di perfezionamento Gestione e Formazione/Scuola per la gestione dei servizi ospedalieri Bologna ottobre 1998; Gestione e controllo dei servizi di pulizia Corso di specializzazione Gestione e Formazione/Scuola per la gestione dei servizi ospedalieri Bologna modulo 7° marzo 1999; Gestione e controllo dei servizi di pulizia Corso di specializzazione Gestione e Formazione/Scuola per la gestione dei servizi ospedalieri Bologna modulo 14° giugno 1999; La normativa inerenete l'acquisizione di beni e servizi Corso di aggiornamento aziendale Azienda Ospedaliera di Bologna Bologna ottobre 2002; L'acquisizione di beni e servizi nell'ordinamento vigente Aggiornamento per il personale amministrativo Camera del Lavoro Bologna settembre 2009.
Pubblicazioni scientifiche:Certificazione europea sinonimo di qualità TecnoPadova giugno 1991;
Il rapporto tra Azienda Sanitaria e paziente-cliente: concetto di qualità e sua realizzazione GSA n. 9, settembre 1998
Capacità linguistiche:Buona conoscenza dell'Inglese e del Francese; sufficiente conoscenza dello Spagnolo
Corso di perfezionamento c/o Statement of achievement in English, Davies's School of English London agosto 1988
Capacità nell'uso di tecnologie:Buona conoscenza di Office, Internet e sistemi operativi su PC
Corsi:
Excel 7.0 A.O. Bologna Bologna -1997
Introduzione all'utilizzo della posta elettronica A.O. Bologna 1997
Access A.O. Bologna 2000/2001
Progetto DOCAREA e firma digitale A. Osp.-Univer. Bologna 2009

Ultimo aggiornamento: 23/10/2020 18:10