Skip to main content

Gli Incontri del Sabato - Infermità e agevolazioni fiscali in vista della dichiarazione dei redditi

27 Marzo 2010

Continuano gli Incontri del Sabato 2009/2010, organizzati con il supporto dell'Ambulatorio di Malattie Rare, Sindromologia e Auxologia della U.O. Pediatria Cicognani, dall'Associazione Crescere con la sindrome di Turner e altre Malattie Rare.

Il ciclo di incontri, che sono segnalati anche dal Centro Nazionale Malattie Rare dell'Istituto Superiore di Sanità (link), sono presieduti dal prof. Alessandro Cicognani, direttore della Pediatria del Policlinico, e vengono introdotti dalla prof. Laura Mazzanti, responsabile dell'Ambulatorio Malattie Rare.

Sabato 27 marzo, dalle 10.00 alle 13.00, nell'Aula Magna della Clinica Pediatrica (Padiglione 10) si parlerà di "Infermità e agevolazioni fiscali in vista della dichiarazione dei redditi".

L'iniziativa nasce dalla volontà dell'Associazione Crescere che, con la collaborazione di altre associazioni di volontariato operanti all'interno del Policlinico, realizza questo incontro con l'obiettivo di illustrare la Normativa Fiscale di interesse per le persone che hanno a che fare con le infermità.
Le associazioni partecipanti sono ANTR (Associazione Nazionale Trapiantati di Rene), ARAD (Associazione Ricerca e Assistenza Demenze) e ArfSAG (Associazione Famiglie Sidrome Adreno Genitale).

Curerà la relazione la dott.ssa Giulia Dolcetta, commercialista, libera professionista e volontaria presso l'Associazione Crescere.
L'incontro sarà presieduto dal dott. Vincenzo Castiglione, presidente dell'Arad.

Per informazioni è possibile visitare il sito www.aosp.bo.it/per.crescere oppure contattare le associazioni ai seguenti numeri di telefono:
A.R.A.D. - Tel. 338 6363954
A.N.T.R. - Tel. 051 465050
ArfSAG - Tel. 347 5235503

Pubblichiamo qui sotto in allegato la locandina e il programma dell'incontro.

In allegatoDimensione
Locandina Infermità e agevolazioni fiscali.pdf886.75 KB
Programma Infermità e agevolazioni fiscali.pdf2.44 MB