Skip to main content

Incontro con L'associazione "Amici di Ampasilava Madagascar"

Notizie dal Policlinico
18 Settembre 2006
Il 27 Settembre p.v. alle ore 18.00, presso l'Aula A (dietro la mensa Malpighi), padiglione 2, si terrà l'incontro con L'associazione "Amici di Ampasilava Madagascar" organizzato in collaborazione tra la nostra azienda ed il Circolo "il Chiostro".
Verranno illustrati dal Dott. Pasotto, Presidente dell'Associazione, i progetti e l'attività sanitaria che si svolge presso l'ambulatorio di Ampasilava, che negli anni è diventato un importante punto di riferimento per la popolazione dei villaggi della zona.
Si invitano tutti coloro che sono interessati a conoscere l'esperienza, con particolare riferimento al personale sanitario, ad intervenire, per aderire ad una iniziativa di solidarietà che può trasformare un piccolo impegno professionale, in una straordinaria esperienza umana.
L'incontro ha quindi lo scopo di far conoscere l'attività e i progetti dell'Associazione, e di cercare eventuali collaborazioni di medici intreressati a condividere un'esperienza presso l'ambulatorio di Ampasilava in Madagascar, con modalità che potranno essere richieste e illustrate durante l'incontro stesso.
Sarà presente il direttore generale Dott. Augusto Cavina.