Skip to main content

L’ intervento sul giovane paziente in un day hospital per i Disturbi del Comportamento Alimentare

Immagine tratta dalla locandina
11 Dicembre 2015

Venerdì 11 dicembre, presso la Regione Emilia Romagna - Aula PolivalenteGuido Fanti”, in Viale Aldo Moro 50, si terrà il convegno dal titolo "L’intervento sul giovane paziente in un day hospital per i Disturbi del Comportamento Alimentare", 15 anni di esperienza basata su attività multidisciplinari, evento promosso dalla U.O. NPIA e Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico S.Orsola-Malpighi.

Il Convegno si prefigge di approfondire l’importanza e la valenza di un Day Hospital Ospedaliero rivolto ai Disturbi del Comportamento Alimentare del Centro Regionale della Neuropsichiatria Infantile in Età Evolutiva, dedicato ai Disturbi del Comportamento Alimentare.
Nel corso della presentazione, saranno presentati anche i risultati della ricerca sulle attività assistenziali e l’intervento sulla famiglia.

Informazioni e contatti
Regione Emilia-Romagna: www.regione.emilia-romagna.it
Comune di Bologna: www.comune.bologna.it
Azienda Ospedaliero-Universitaria: www.aosp.bo.it
Associazione Fa.Ne.P.: www.fanep.org

Per partecipare all’evento gratuito è necessario iscriversi entro e non oltre il 20 novembre 2015 inviando una mail con la scheda di iscrizione compilata ad entrambi gli indirizzi: giulia.nicoletti4@libero.it - francesca_rossi@aosp.bo.it
Verranno accolte solamente le prime 150 iscrizioni.

In allegatoDimensione
Programma e scheda di iscrizione.pdf1.6 MB
Locandina.pdf549.63 KB