Skip to main content

La Terza Festa del Cuore ATCOM

Notizie dal Policlinico
11 Aprile 2008
L'ATCOM, Associazione Trapiantati di Cuore Policlinico Sant'Orsola-Malpighi, il 12 e 13 aprile organizza la Terza Festa del Cuore, due giorni di incontri incentrati sul tema della donazione e del trapianto di cuore.

Sabato 12 aprile, alle 18.30, si terrà una Santa Messa a suffragio di donatori, trapiantati e parenti nella Parrocchia di Santa Caterina da Bologna in via Campana 2 a Bologna.

Domenica 13 aprile, presso il Savoia Hotel Regency, in via del Pilastro 2 (uscita 9 tangenziale) sono previsti i seguenti appuntamenti:

- ore 9.30 Assemblea dei Soci ed elezione dei Consiglieri
- ore 12.00 Aperitivo con stuzzicheria presso il Ristorante del Savoia, il Garganelli
- ore 12.15 Benedizione dell'Automezzo servizio gratuito - Bus Navetta alla presenza dei donatori: Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Orsola Malpighi, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, Lions Club di San Lazzaro.
- ore 13.30 Pranzo presso il Ristorante Garganelli e premiazione opere degli artisti della Mostra organizzata da "EventiamoArte" in esposizione presso l'Hotel Savoia

La giornata continuerà con l'asta benefica dei dipinti in mostra e con un evento organizzato dalla Società di Danza-Circolo di Bologna.

Alleghiamo qui sotto il Programma-Invito alla Festa.
In allegatoDimensione
Programma Festa del Cuore (pdf)1.98 MB