Skip to main content

Management multidisciplinare nel trattamento personalizzato del carcinoma della mammella

immagine locandina
4 Dicembre 2014

Giovedì 4 e venerdì 5 dicembre, presso l' Hotel Hotel Europa, Via Boldrini 11, si svolgerà la VII edizione del Convegno "Management multidisciplinare nel trattamento personalizzato del carcinoma della mammella".

L’intento è sempre quello di sviluppare al meglio metodologie per l’adattamento locale di linee guida e la condivisione di percorsi assistenziali/Breast Units per la diagnosi e terapia del carcinoma della mammella. Verrà posta particolare attenzione alla gestione dei sistemi di quality assurance ed alla condivisione multidisciplinare, al fine di combinare buona pratica clinica sia in termini di appropriatezza che di efficienza e qualità.

L’evento è accreditato per la figura professionale del Medico Chirurgo, Biologo, Infermiere, Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Psicologo.
Discipline relative alla figura del Medico Chirurgo: Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Oncologia, Radiodiagnostica, Radioterapia, Anatomia Patologica, Medicina Nucleare, Epidemiologia, Ginecologia e Ostetricia, Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica, Psicoterapia, Cure Palliative.
Discipline relative alla figura dello Psicologo: Psicologia, Psicoterapia.

Coordiantori scientifici
Dott.ssa Donatella Santini
U.S. Patologia della Mammella e delle Ghiandole Endocrine
U.O. Anatomia Patologica
Prof. Mario Taffurelli
U.O. di Chirurgia Generale

Segreteria Organizzativa
I&C srl
Via A. Costa 202/6
40134 Bologna
Tel 051 6144004 – int. 26
Fax 051 6142772
chiara.cilione@iec-srl.it

In allegatoDimensione
Programma definitivo.pdf194.83 KB