Skip to main content

Scompenso cardiaco - Linee di indirizzo per un sistema assistenziale efficace e innovativo

immagine simbolica
30 Novembre 2015

Lunedì 30 novembre, presso Aemilia Hotel, Via Zaccherini Alvisi 16, si trrà l'evento "Scompenso cardiaco - Linee di indirizzo per un sistema assistenziale efficace e innovativo", promosso dall'Accademia Nazionale di Medicina.

Tenuto conto della rilevanza del problema dello scompenso cardiaco, la Sezione di Sanità Pubblica e Management Sanitario dell’Accademia Nazionale di Medicina organizza un Incontro di Studio sulla policy da concepire per contribuire, qualora sia possibile, a rendere ancora più efficace e innovativo il sistema clinico assistenziale destinato a rispondere adeguatamente ai bisogni indotti da questa importante patologia.

L’evento sarà accreditato per medici specialisti e specializzandi in cardiologia, direzione medica di presidio, farmacologia, igiene e sanità pubblica, medicina interna, medicina generale; farmacisti ospedalieri e dei servizi territoriali.

La partecipazione al corso è gratuita e riservata a un numero limitato di partecipanti.
Per iscriversi è necessario inviare entro il 20 novembre scheda di iscrizione debitamente compilata e consenso al trattamento dei dati personali riportato nel retro della scheda di iscrizione a:

Accademia Nazionale di Medicina
Via Massarenti 9 – 40138 Bologna
Fax 051/63646005, :

In alternativa, è possibile effettuare l’iscrizione on-line

In allegatoDimensione
Programma.pdf116.04 KB
scheda di iscrizione.pdf44.74 KB