Skip to main content

Un regalo speciale per i bambini dei reparti di Pediatria del Policlinico

Notizie dal Policlinico
17 Dicembre 2020
Simoncelli Pediatria

Mercoledì 16 dicembre, i piccoli pazienti del Sant’Orsola hanno potuto incontrare i piloti della SIC58 Squadra Corse e montare sulla moto come dei veri motociclisti

Tatsuki Suzuki con la sua moto e Matia Casadei della SIC58 Squadra Corse hanno fatto visita ai bambini dei reparti di Pediatria del Policlinico, accompagnati da Paolo Simoncelli, patron della SIC58 e Maurizio Pritelli, CEO di Gruppo Pritelli.

“Abbiamo pensato di regalare ai bambini il sogno, quello delle gare, delle moto e dei suoi eroi, che entrano magicamente e in maniera inaspettata in un luogo così distante da quel mondo fatto di colori, corse e campioni”, commenta Maurizio Pritelli. “Ci piace sperare che questo piccolo gesto possa contribuire a dar loro un po’ di sollievo e a farli correre con la fantasia in un circuito speciale e verso un Natale per quanto possibile sereno”.

Oltre alla sorpresa di moto e piloti a tutti i bambini è stato consegnato un piccolo dono contenente alcuni gadget del merchandising ufficiale del Sic.