Skip to main content

CARATTERISTICHE E MODALITA' DI GESTIONE DELLA NUOVA SDO RIABILITATIVA

21 settembre 2017 dalle ore 14,00 alle ore 18,00

presso l'Aula 1 e 2 Pad 3 Via albertoni, 15 piano terra.

Si ricorda che compilando il presente modulo Si richiede la partecipazione al corso.

In caso di impossibilità a partecipare inviare mail a mariachiara.bagnoli@aosp.bo.it

Privacy e Trattamento dei dati

Con la presente La informiamo che i dati richiesti, e da Lei gentilmente forniti all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico Sant’Orsola-Malpighi, sono raccolti e trattati, con modalità anche informatiche, esclusivamente per le finalità connesse all’erogazione dello specifico evento al quale si sta iscrivendo.

I dati saranno conservati esclusivamente per il tempo necessario per l’erogazione del servizio richiesto e saranno trattati da dipendenti e collaboratori incaricati di svolgere i servizi necessari all’esecuzione delle Sua richiesta. 
I dati personali da Lei conferiti non saranno per nessuna ragione diffusi all'esterno.

Lei potrà esercitare i diritti di cui all’articolo 7  del D. Lgs. n. 196/2003, inviando una Sua richiesta al Titolare del trattamento dei dati (Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Sant’ Orsola–Malpighi)  o al Responsabile del trattamento dei dati dell’ U.O. Governo Clinico, Qualità, Formazione), utilizzando l'apposito modulo disponibile sul Sito aziendale

Spuntando la casella in basso, conferma di aver letto e preso visione dell’informativa privacy (art. 13 D.Lgs 196/2003), e autorizza l’utilizzo dei Suoi dati in conformità a quanto sopra indicato.