Skip to main content

Ambiente e donazioni nella campagna "Abbiamo a cuore la tua salute"

Campagne di comunicazione/informazione
21 Marzo 2010
Campagna "Abbiamo a cuore la tua salute"

Diventare donatore di sangue o continuare a donare ma senza utilizzare la propria automobile, rispettando l'ambiente: è questo il messaggio che Avis e Regione Emilia-Romagna lanciano insieme.

La campagna "Abbiamo a cuore la tua salute" si affianca a quella regionale "Liberiamo l'aria" per diminuire lo smog e migliorare la qualità dell'aria.

Tutti i cittadini interessati sono invitati a recarsi presso un Centro di donazione, dove saranno sottoposti gratuitamente a una visita di controllo della propria salute per poter diventare donatori di sangue.

Ma anche chi è già donatore e andrà a donare nel mese di marzo utilizzando un mezzo di trasporto non inquinante riceverà in regalo dall'AVIS un campanello per la bicicletta con il simbolo della campagna, a riconoscimento della particolare sensibilità dimostrata.

Se l'Emilia-Romagna è ai vertici nazionali per quanto riguarda la raccolta di sangue, è anche vero che le richieste aumentano e l'età dei donatori resta alta. Per saperne di più sul nobile gesto della donazione, consultare il sito www.donaresangue.it

In allegatoDimensione
Locandina "Abbiamo a cuore la tua salute" .pdf337.03 KB