Skip to main content

Il cantiere per il Polo Cardio-Toraco-Vascolare e la situazione dei parcheggi nel S.Orsola

Parcheggi e viabilità
4 Luglio 2010
Il nuovo Polo Cardio-Toraco-Vascolare

Da marzo 2010 sono iniziati i lavori per la costruzione del nuovo Polo Cardio-Toraco-Vascolare, che sorgerà nella zona adiacente viale Ercolani e i padiglioni 17 e 18. Il cantiere porta ad alcuni cambiamenti nelle modalità di parcheggio all’interno dell’area S.Orsola, di cui rendiamo conto in questa notizia.

Nella sezione "In allegato" qui sotto è possibile scaricare e stampare la mappa in cui sono indicate tutte le zone del Policlinico in cui sarà possibile parcheggiare l’auto, se in possesso di apposito permesso e nel rispetto della segnaletica orizzontale e verticale. Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata alla viabilità interna (link).

Nel vialetto compreso fra i padiglioni 18 e 11-15 (vedi mappa) a causa del cantiere è stato istituito per i veicoli un senso unico alternato, regolato da semaforo.

Ricordiamo che è sempre possibile usufruire del Parcheggio SIPA di via Albertoni 8 e del Parcheggio Autosystem in via Zaccherini Alvisi 12. Entrambi i parcheggi sono convenzionati con alcune categorie di utenti, per maggiori informazioni cliccare qui.

A partire da aprile 2010 i donatori di sangue dell’ADVS potranno sostare presso il Parcheggio Zaccherini Alvisi (link), secondo un’apposita convenzione.

Sono stati istituiti 7 parcheggi riservati ai pazienti dializzati, dietro al Padiglione 15 (vedi mappa).

Per informazioni, chiarimenti e segnalazioni sarà sempre possibile contattare l’Ufficio Viabilità del Policlinico al numero 051 6364213 o via mail mobility.security@aosp.bo.it .
Orari di apertura al pubblico (Padiglione 17, primo piano, vedi mappa): dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e al mercoledì anche dalle ore 13.30 alle ore 15.30.

In allegatoDimensione
Parcheggiare nel Policlinico S.Orsola-Malpighi - Mappa .pdf343.44 KB