Skip to main content

Corso "New concepts in sleep apnea treatment. Fenotipi OSAS e scelta terapeutica. Nuove tecniche e nuove suture in chirurgia velo-faringea

7 Marzo 2019

Nell’ambito dell’attività didattico-scientifica del Dipartimento Testa, Collo e Organi di Senso nelle giornate del 7 e 8 marzo p.v., presso l’Aula didattica al secondo piano, Via Massarenti 9, si terrà il Corso ORL sulle nuove tecniche e nuove suture in chirurgia velo-faringea.

Il Corso prevede 2 giornate di lezioni frontali e chirurgia in diretta sulle tecniche dedicate alla chirurgia e alla terapia  della Sindrome delle Apnee Ostruttive in Sonno.
Diretto dal Dott. Giovanni Sorrenti dell'Unità Operativa di Otorinolaringoiatria (direttore Prof. Antonio Pirodda), il corso vedrà la partecipazione di importanti esperti nazionali delle varie discipline coinvolte nella diagnosi e cura dei disturbi respiratori ostruttivi in sonno (Otorinolaringologia, Pneumologia, Neurologia, Chirurgia Maxillo-Facciale, Odontoiatria).
È stata inoltrata la richiesta di accreditamento finalizzata all’attribuzione dei Crediti Formativi secondo il programma di Educazione Continua in Medicina per la figura di Medico Chirurgo.

Per le iscrizioni: Segreteria Organizzativa Momeda Eventi srl: info@momedaeventi.com
    
Allegato: programma del corso

In allegatoDimensione
programma corso sleep apnea.pdf204.97 KB