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I curricula dei dirigenti/consulenti del Policlinico

I Curricula pubblicati nel formato elettronico e resi disponibili attraverso il seguente motore di ricerca, contengono le informazioni previste dal D.Lgs. 33/2013, anche se non tutti sono strettamente in formato europeo.


CATANESE DEBORA

Curriculum Vitae


INFORMAZIONI PERSONALI

Data di nascita:10/11/1975
Qualifica:OSPEDALIERO - Assunto dal 03/05/2004 ed ancora in forza. COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE - SETTORE INFORMATICO - CATEGORIA D
Unità operativa:Controllo di gestione e sistema informativo -Vigne
Incarico attuale:POSIZIONE ORGANIZZATIVA COMP. REFERENTE DATAWAREHOUSE E REPORTING
Numero telefonico di servizio:051-2141341
Numero fax di servizio:051-2141205
Indirizzo e-mail:debora.catanese@aosp.bo.it

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

Titolo di studio:LAUREA IN SCIENZE STATISTCHE ED ECONOMICHE
Titoli professionali:Corso di Analisi avanzata nella creazione di universi e report per il prodotto Business Objects v.5
Corso di Gestione Elettronica Documenti
Diploma di Ragioniera Programmatrice
Esperienze professionali:Analisi dei costi e dei ricavi di un’azienda ospedaliera: confronti delle “linee produttive aziendali” rapportando i ricavi ai costi diretti ed indiretti della struttura
Supporto nella definizione delle linee guida, processo e monitoraggio della definizione del Budget
Implementazione del datawarehouse aziendale con l’utilizzo di Business Object. Curo sia l’analisi dei dati che l’implementazione dello stesso integrando dati provenienti da banche dati diverse (Oracle, SQL Server, Access) a supporto di reportistica volta al monitoraggio di attività-costi-ricavi
Sviluppo di universi e reportistica in ambiente Business Objects per consultazione dati on-line al fine di confrontare dati di attività, costi dei processi organizzativi di un’Azienda Ospedaliera
Mi occupo dei debiti e dei flussi informativi per la Regione, le Usl e il Ministero della Sanità relativamente alla Mobilità Sanitaria infraregionale ed Extraregionale.
Predisposizioni di reports e universi in ambiente BO per consultazione dati on-line
Richieste di estrazione di dati particolari che non rientrano nell'attività routinarie disponibili in BO (es. Direzione Generale , URP, DMO, Forze dell’ordine)
Collaboro al progetto codifiche aziendali per l’implementazione di un sistema che consenta una razionalizzazione e un’ottimizzazione di tutte le codifiche aziendali esistenti.
Partecipazione al Progetto nazionale di Benchmarking di confronto tra Aziende Ospedaliere Universitarie, promosso dalla Accademia Nazionale di Medicina.
Sviluppo (analisi funzionale, analisi dei dati e programmazione) di Database relazionali con particolare riferimento al pacchetto Access in ambiente Windows.
Docenza a corsi di formazione interni ed esterni all’Azienda Ospedaliera.
Gestione degli utenti Business Objects
Attività di docenza:Office automation per il personale dipendente l'AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA
POLICLINICO S.ORSOLA MALPIGHI
Business Objects per il personale dipendente l'AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA POLICLINICO S.ORSOLA MALPIGHI
Sino ad oggi tra corsi base, intermedi e avanzati ho maturato un totale di 127 ore di docenza
Capacità linguistiche:Ottima conoscenza della lingua francese
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacità nell'uso di tecnologie:Ottime conoscenze in:
Office automation: uso avanzato di fogli di calcolo ed elaboratori di testi (con particolare riguardo al pacchetto Office di Windows: Excel, Word, Access, Powerpoint)
Linguaggi di programmazione Access, SQL, Oracle, Business Objects e Cobol

Ultimo aggiornamento: 18/03/2019 18:09