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I curricula dei dirigenti/consulenti del Policlinico

I Curricula pubblicati nel formato elettronico e resi disponibili attraverso il seguente motore di ricerca, contengono le informazioni previste dal D.Lgs. 33/2013, anche se non tutti sono strettamente in formato europeo.


PAVANI ANNA

Curriculum Vitae


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INFORMAZIONI PERSONALI

Data di nascita:04/06/1962
Qualifica:OSPEDALIERO - Assunto dal 01/02/2001 ed ancora in forza. DIRIGENTE BIOLOGO DI PATOLOGIA CLINICA
Unità operativa:Governo clinico e qualita' - Taglioni
Incarico attuale:RESPONSABILE DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI ALTA SPECIALIZZAZIONE COORDINAMENTO AZIENDALE DEI PROGETTI FINALIZZATI AL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DEI SERVIZI
Numero telefonico di servizio:0512142687
Numero fax di servizio:0516362660
Indirizzo e-mail:anna.pavani@aosp.bo.it

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

Titolo di studio:LAUREA IN SCIENZE BIOLOGICHE
Specializzazione:BIOCHIMICA E CHIMICA CLINICA
Titoli professionali:-Corso di perfezionamento in Tecniche Analitiche Avanzate presso la Facoltà di Farmacia dell'Università di Bologna
-Qualifica per l'esecuzione di verifiche ispettive interne sistemi qualità ISO 9000 (da ente BVQI)
-Qualifica valutatore responsabile sistemi qualità ISO 9000 (da ente BVQI)
-Corso di preparazione per addetti alla autoverifica e alle visite di verifica per l'accreditamento nel Settore Sanitario in riferimento al modello per l'Autorizzazione e l'Accreditamento della Regione Emilia Romagna presso l'Agenzia Regionale Sanitaria
Esperienze professionali:- incarico in qualità di borsista presso il Laboratorio Centralizzato per svolgere attività su indagini di laboratorio nel settore endocrinologico, marcatori tumorali, allergologia e dosaggi immunometrici dal 1988 al 1992.
- incarico di Biologo ambulatoriale dal 1992 al 2001 per il "Progetto di controllo di qualità analitico e di gestione interlaboratori (Azienda USL della Città di Bologna) con attività svolta presso il Policlinico S.Orsola-Malpighi
- dal 01.02.2001 Dirigente Biologo di patologia Clinica a tempo indeterminato
- dal 01.01.2007 al 31.05.2010 Incarico "Facilitatore Qualità Aziendale"
- dal 01.06.2010 Incarico professionale di alta specializzazione coordinamento aziendale dei progetti finalizzati al miglioramento della qualità dei servizi
- dal 1996 svolge attività di facilitatore e valutatore interno di sistemi qualità (certificazione ed accreditamento) per le strutture sanitarie e di supporto
- dal 2004 Coordinatore attività di rilevazione della Qualità percepita in azienda e partecipazione in qualità di referente aziendale ai lavori continuativi presso Agenzia Sanitaria e Sociale regionale
- dal 2006 Referente aziendale per il Sistema Qualità del Programma aziendale Trapianto di Cuore e Polmone
- dal 2010 Coordinatore della valutazione della qualità della documentazione sanitaria in azienda
- dal 2013 Referente aziendale per il progetto regionale Umanizzazione nelle strutture sanitarie (Agenas)
Attività di docenza:- Corsi di formazione e di aggiornamento sulla implementazione del Sistema Qualità Aziendale e il Processo di Accreditamento
- Corsi di aggiornamento analisi di processo
- Corsi per la formazione di referenti del sistema di gestione per la qualita': la gestione del miglioramento
- Corsi sulle metodologie del "Miglioramento Rapido", progetto Kaizen - Porsche Counsulting
- Coordinatore per la formazione
Capacità linguistiche:Inglese
Capacità nell'uso di tecnologie:Word, Excel, Access, Powerpoint, ABC, Data-base, Redattore pagine Intranet e Internet. Partecipazione alla progettazione di sistemi aziendali per l'attività sanitaria (programma informatizzato per la gestione delle consulenze sanitarie.

Ultimo aggiornamento: 20/02/2019 18:11