Skip to main content

I curricula dei dirigenti/consulenti del Policlinico

I Curricula pubblicati nel formato elettronico e resi disponibili attraverso il seguente motore di ricerca, contengono le informazioni previste dal D.Lgs. 33/2013, anche se non tutti sono strettamente in formato europeo.


PETRUCCI DI VACONE PANDOLFO

Curriculum Vitae


INFORMAZIONI PERSONALI

Data di nascita:27/08/1955
Qualifica:OSPEDALIERO - Assunto dal 30/12/1989 al 31/07/2016 DIRIGENTE AMMINISTRATIVO
Unità operativa:Costi Generali di Azienda
Incarico attuale:RESPONSABILE DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI ALTA SPECIALIZZAZIONE SETTORE BENI DI INVESTIMENTO E BENI NON SANITARI DI COMPETENZA ECONOMALE
Numero telefonico di servizio:0512141266
Numero fax di servizio:0516361201
Indirizzo e-mail:pandolfo.petrucci@aosp.bo.it

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

Titolo di studio:LAUREA IN GIURISPRUDENZA
Esperienze professionali:ESPERIENZA MATURATA NELLO SPECIFICO CAMPO DEGLI APPALTI PUBBLICI E DELLA CONTRATTUALISTICA CIVILE. ESPERIENZA MATURATA NELLA EX USL 26, NELL'AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI BOLOGNA E NEL COMITATO DIRETTIVO DEL DIPARTIMENTO ACQUISTI DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA (AREA VASTA EMILIA CENTRALE - AVEC). IN PARTICOLARE COMPETENZA SPECIFICA ED APPROFONDITA NEL CAMPO DEGLI ACQUISTI DI BENI AD ALTA TECNOLOGIA E INFORMATICI E DEI RELATIVI CONTRATTI (SISTEMI DIAGNOSTICI - DIRITTO D'AUTORE, E - PROCUREMENT, UTILIZZO PIATTAFORME DIGITALI, CENTRALI DI ACQUISTO, NUOVE TECNOLOGIE E STRUMENTI DI NEGOZIAZIONE E MARKETING NEL CAMPO DEGLI ACQUISTI OSPEDALIERI) ACQUISITA ATTRAVERSO LA PARTECIPAZIONE A CORSI DI FORMAZIONE, SEMINARI E CONVEGNI (SCUOLA DI DIREZIONE AZIENDALE - UNIVERSITÀ BOCCONI DI MLANO,- I.R.I. - REGIONE EMILIA ROMAGNA - SP.I.S.A. UNIVERSITÀ DI BOLOGNA - A.S.R. EMILIA ROMAGNA - UNIVERSITÀ DI PISA, AGENZIA REGIONALE INTERCENT - ER, CONSIP S.P.A. ECC.). RESPONSABILE DEL SETTORE BENI DI INVESTIMENTO E BENI SANITARI DI COMPETENZA ECONOMALE DELLA DIREZIONE ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI DELL'AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI BOLOGNA; REFERENTE AZIENDALE DELL'OSSERVATORIO REGIONALE PREZZI/GRUPPO REGIONALE TECNOLOGIE SANITARIE PER GLI ADEMPIMENTI COMMA 5 DELLART. 57 LEGGE N. 289/2002; COMPONENTE DEL COMITATO DIRETTIVO DEL DIPARTIMENTO ACQUISTI DI BOLOGNA - AREA VASTA EMILIA CENTRO AVEC; COMPONENTE DEL GRUPPO REGIONALE BENCHMARKING PER L'ANNO 1999.
Capacità linguistiche:sufficiente conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnolo
Capacità nell'uso di tecnologie:elevata capacità nell'uso dei sistemi informatici (office automation - sw gestionali - piattaforme digitali di e - procurement).

Ultimo aggiornamento: 20/02/2019 18:11