Skip to main content

I curricula dei dirigenti/consulenti del Policlinico

I Curricula pubblicati nel formato elettronico e resi disponibili attraverso il seguente motore di ricerca, contengono le informazioni previste dal D.Lgs. 33/2013, anche se non tutti sono strettamente in formato europeo.


Curriculum Vitae Europeo



INFORMAZIONI PERSONALI TABANELLI CLAUDIA

Email: claudia.tabanelli@aosp.bo.it
Sesso Female | Data di nascita 30/7/1959


ESPERIENZA PROFESSIONALE
 
2/2010 - Esperienza attuale
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA
CAT. D LIV. SUPER - D.S.I.T.R. SETTORE ASSISTENZIALE DI DIPARTIMENTO -
1/2017 - Esperienza attuale
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA
CAT. D LIV. SUPER - RESPONSABILE ASSISTENZIALE DEL PERCORSO CHIRURGICO -
6/2010 - 12/2016
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA
CAT. D LIV. SUPER - RESPONSABILE DI SETTORE ASSISTENZIALE DI DIPARTIMENTO -
11/2007 - 5/2010
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA
CAT. D LIV. SUPER - RESP. AREA BLOCCH. OPERAT. CHIR.GEN. SPECIAL. INTEGRATI -
9/2001 - 1/2010
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA
CAT.D - PIASTRA OPERATORIA 3 PIANO-POLO CHIR.SO -

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
 
11/2007 - 11/2007
 Università degli Studi di Chieti
 Laurea Specialistica in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche

COMPETENZE PERSONALI
 
Lingua Madre:en

Altre lingue:
COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA
Ascolto Lettura Interazione Produzione orale  
Competenze comunicative Attenzione ai bisogni ed alle esigenze degli interlocutori con i quali ho rapporti in relazione alla mia attività. Capacità di orientare il mio comportamento organizzativo in relazione alle esigenze rilevate; capacità di mantenere relazioni cortesi e professionali con gli interlocutori; disponibilità nel trasmettere informazioni corrette ed esaurienti quando richieste.

Competenze organizzative Capacità di gestire il tempo in relazione agli obiettivi da raggiungere; visione della propria attività orientata al risultato finale.; capacità di gestire in senso trasversale le funzioni assegnate. Capacità di organizzare e coordinare le attività di eventuali collaboratori. Capacità nel promuovere o partecipare ad innovazioni nei processi e negli strumenti adottati nell¿ambito della propria attività
Competenze informatiche Esperienza decennale in area critica: Terapie Intensive e Sale Operatorie
Patente di guida