Skip to main content

I curricula dei dirigenti/consulenti del Policlinico

I Curricula pubblicati nel formato elettronico e resi disponibili attraverso il seguente motore di ricerca, contengono le informazioni previste dal D.Lgs. 33/2013, anche se non tutti sono strettamente in formato europeo.

SERRA MIRIAM

Curriculum Vitae


INFORMAZIONI PERSONALI

Data di nascita:07/12/1955
Qualifica:OSPEDALIERO - Assunto dal 01/08/1975 al 30/12/2016 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE ESPERTO - CATEGORIA DS
Unità operativa:Sup.gestione processi assist dei DAI -C
Incarico attuale:COLLAB.AMMINISTR.-PROFESS.ESPERTO
Numero telefonico di servizio:051-2141359
Numero fax di servizio:051-6361388
Indirizzo e-mail:miriam.serra@aosp.bo.it

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

Titolo di studio:DIPLOMA DI MATURITA' MAGISTRALE
Esperienze professionali:- Applicato dattilografo - Ospedale provinciale spec. Malpighi dal 1-08-1975 al 30-09-1978
- Applicato - Ospedale provinciale spec. Malpighi - dal 01-10-1978 al 30-12-1980
- Coadiutore amministrativo USL 28 Bologna Nord - dal 31-12-1980 al 14-02-1982
- Assistente amministrativo USL 28 Bologna Nord - dal 15-02-1982 al 1-02-1983
- Assistente amministrativo area contabile USL 28 Bologna Nord - dal 2-02-1983 al 18-09-1991
- Incarico collaboratore amministrativo area giuridico amministrativa - Usl 28 Bologna Nord - dal 19-09-1991 al 18-05-1992
- Assistente amministrativo area contabile - USL 28 Bologna Nord - dal 19-05-1992 al 06-03-1994
- Incarico collaboratore amministrativo area economico finanziaria - USL 28 Bologna Nord - dal 7-03-1994 al 6-06-1994
- Assistente amministrativo area contabile - USL 28 Bologna Nord - dal 7-06-1994 al 30-06-1994
- Assistente amministrativo area contabile - Azienda Ospedaliera di Bologna - dal 1-07-1994 al 31-12- 1995
- Collaboratore amministrativo professionale - Azienda Ospedaliera di Bologna - dal 1-01-1996 al 31-03-2003
- Collaboratore amministrativo professionale esperto - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna - dal 1-04-2003 ad oggi.
-dal 1 febbraio 2012 - assegnata alla struttura semplice "attività libero-professionale "
Attività di docenza:- Corso di aggiornamento anno 1999 "Compensazione della mobilità sanitaria" rivolto al personale addetto alle informazioni, al personale delle unità eroganti ed al personale dei punti di accettazione per un totale di h. 66,15
- Corso di formazione "Corretta codifica delle prestazioni specialistiche ambulatoriali", organizzato dall'Agenzia Sanitaria Regionale (Villa Salina gg. 19 e 20 settembre 2000 ) rivolto ai Referenti Aziendali della specialistica ambulatoriale delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia- Romagna
- Corso teorico-pratico di specialistica ambulatoriale "Semplificare per curare meglio" - Ottobre-Dicembre 2005, rivolto a tutto il personale coinvolto nell'erogazione di prestazioni di specialistica ambulatoriale.
- Vari corsi di aggiornamento per gli addetti alle portinerie
Pubblicazioni scientifiche:- Manuale operativo ad uso delle Aziende della Regione Emilia-Romagna (in collaborazione con L'Agenzia Sanitaria Regionale )
- Esercitazioni per gli operatori delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia- Romagna (in collaborazione con L'Agenzia Sanitaria Regionale)
Capacità linguistiche:Buona conoscenza della lingua francese
Capacità nell'uso di tecnologie:Buone capacità di utilizzo di Microsoft Office e Internet Explorer; ottiime capacità di utilizzo di applicativi aziendali e regionali (Business Objects; procedura Delta per la gestione della libera professione, sistema informativo ASA)

Ultimo aggiornamento: 30/06/2019 18:11