Skip to main content

Geni e Bit: i nuovi traguardi per la genetica e l'informatica dopo il Progetto Genoma Umano

28 Marzo 2008

Venerdì 28 marzo 2008 alle ore 17.00 presso la Cappella Farnese di Palazzo d'Accursio (Piazza Maggiore a Bologna) si terrà la conferenza "Geni e Bit: i nuovi traguardi per la genetica e l'informatica dopo il Progetto Genoma Umano", in cui interverranno Craig Venter (Presidente del Craig Venter Institute) e Rino Rappuoli (Capo della Ricerca Vaccini di Novartis).

L'ingresso è gratuito, l'organizzazione è della European Genetics Foundation (EGF), di cui è presidente il professor Giovanni Romeo, e del Bertinoro international Center for informatics (BiCi), in collaborazione con Novartis Vaccines e con il sostegno di Molecular Stamping.

I due relatori saranno intervistati dai direttori de "Il Corriere di Bologna" e de "La Repubblica" e il pubblico potrà porre direttamente ai relatori delle domande.
L'evento sarà tradotto simultaneamente in italiano e sarà trasmesso in webcasting in lingua inglese per poter essere visto in diretta da tutti coloro che si collegheranno al portale http://www.eurogene.org/.

Alleghiamo qui sotto il programma dell'evento.

In allegatoDimensione
Programma dell'evento (pdf)171.8 KB