Skip to main content

Giornata della Trasparenza e dell'Anticorruzione della Regione Emilia-Romagna 2020: mercoledì 9 dicembre appuntamento on line

Notizie dal Policlinico
19 Novembre 2020
trasparenza.png

Interessati gli Enti regionali Arpae, Arl, Er.Go e le Aziende del sistema sanitario regionale. Il sistema della prevenzione della corruzione e della trasparenza è l'argomento al centro della giornata, con un approfondimento inevitabile sui primi bilanci e le sfide dell'emergenza Covid.

Dalle 9.00 alle 13.30, gli interventi programmati verteranno sui temi della normativa nazionale in materia di corruzione e di trasparenza, dell'emergenza sanitaria tra etica pubblica e trasparenza, della Rete per l'integrità e la trasparenza con un bilancio del primo periodo di attività e i programmi per il futuro. In particolare, il direttore generale del Policlinico Chiara Gibertoni parlerà dell'emergenza Covid e delle misure a sostegno delle Aziende sanitarie del Servizio sanitario regionale.

La Giornata si concluderà con una Tavola Rotonda e un dibattito sulle aspettative e sulle proposte dei Responsabili per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza degli Enti aderenti alla Rete per l'Integrità e la Trasparenza, con l'intervento di Luisa Capasso, Responsabile Anticorruzione e Trasparenza del Policlinico.

L'iniziativa si svolgerà on line.

Per le iscrizioni:  modulo di iscrizione on line


Agli iscritti sarà successivamente inviata mail con le informazioni per il collegamento e i riferimenti per la connessione.


In allegato il programma

In allegatoDimensione
programma.png99.51 KB