Skip to main content
  • النسخة العربية
  • English version
  • Mappa del sito

Cerca

Policlinico S.Orsola-Malpighi logo Policlinico S.Orsola-Malpighi logo Policlinico S.Orsola-Malpighi - carta dei servizi
Logo Servizio Sanitario regionale - Emilia Romagna
Logo Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
Usiamo cookie nostri o di terze parti per il funzionamento del sito, come descritto nella Privacy e Cookie Policy. Proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

Area riservata

Area riservata

Quick Links

Menu Principale

  • Per il Cittadino
  • Il Policlinico
  • Per il Professionista
  • Per le Imprese

Cerca un medico

Cerca un medico

Menu strumenti

  • Privacy e Cookie Policy
  • Dove siamo
  • Contattaci
  • Carta dei servizi
  • Ufficio stampa
  • News
  • Link
  • Pagamenti online
  • Commenta il sito
  • Mappa del policlinico
  • Pronto Referto
  • LUM
  • MUM
Home » Il Policlinico » L'organizzazione » Direzione Amministrativa » Supporto alla gestione dei processi assistenziali dei Dipartimenti ad Attività Integrata

Relazione con l’utenza e logistica ambulatoriale

Contatti

Supporto infermieristico e logistica ambulatoriale libera professione
Referente organizzativo:
Dott.ssa Lorena Rossi
t. 051 2141456
Raffaella Benni
Chiara Di Palo
Gabriella Gabrielli

Relazione con l’utenza
Giorgia De Filippi
t. 051 2141232
Anna Vincenzi
t. 051 2143212

A quest’area afferiscono sia le risorse che si occupano del supporto infermieristico alla libera professione e logistica ambulatoriale che quelle dedicate alla relazione con l’utenza.

Il “supporto infermieristico e logistica ambulatoriale libera professione” si occupa nello specifico di governare le risorse infermieristiche che lavorano a supporto dell’erogazione delle prestazioni in libera professione definendone le modalità di assegnazione alle diverse equipe, governando i referenti della libera professione, effettuando le attività di controllo sulla corretta rendicontazione dell’attività da parte del personale infermieristico e, con l’integrazione nella nuova struttura, cura la logistica ambulatoriale con particolare riferimento ai percorsi di accesso alle prestazioni ambulatoriali in regime istituzionale ed in libera professione.

Le risorse dedicate alla Relazione con l’utenza si occupano (per la struttura) di coordinare le attività di relazione con l’utenza (call center libera professione, gestione delle segnalazioni, relazioni con URP e comunicazione ecc.) e quelle connesse alla realizzazione del contratto con Lepida (fornitore esterno) per la parte che riguarda il front office. A questa area è assegnato anche il compito di definire e realizzare un sistema di misurazione della soddisfazione dell’utenza relativamente alle attività gestite.


Il Policlinico

  • Chi siamo
  • L'organizzazione
  • Posta Elettronica Certificata
  • Impegni e Riconoscimenti
  • Amministrazione trasparente
  • Prevenzione della corruzione
  • Bilanci e rendicontazione
  • Albo Pretorio on-line
  • Sostieni il Policlinico
  • Campagne di comunicazione
 

Piè di pagina

  • Copyright © Policlinico S.Orsola-Malpighi - C.F.: 92038610371 - P.I.: 02553300373
  • Note legali
  • Posta Elettronica Certificata