Informazioni per pazienti e familiari
Padiglione 11 - Primo piano
Gentile Signora, gentile Signore,
nell'accoglierLa in questo Reparto, vogliamo augurarle una buona permanenza ed esprimerLe il nostro impegno affinché le cure a cui verrà sottoposto producano gli effetti desiderati. In questa Scheda vengono di seguito indicate le informazioni principali riferite alla vita di Reparto; per ogni altra precisazione Lei potrà sempre rivolgersi al Personale Infermieristico.
Responsabile: n/a
Coordinatore Infermieristico: Castaldini C.
Medico referente: ..................................................................................
Infermiere referente: ..............................................................................
Il Day Hospital è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 17.00.
I prelievi ematici si effettuano dalle ore 7.00 alle ore 8.45.
Le terapie si effettuano dalle ore 9.00 previa visita medica
Le eventuali indagini strumentali programmate verranno comunicate telefonicamente fornendo dettagliate informazioni in proposito.
Durante l'infusione della terapia il paziente potrà essere accompagnato da un familiare; le attività assistenziali non dovranno comunque essere ostacolate.
Le Patologie trattate: patologia metastatica o adiuvante della mammella, del polmone, del colon-retto
Per quesiti relativi all’attività svolta in DH potete mettervi in contatto con la Sig.ra Luisella Tartari 051/6362222 – 051/6362720
La Sua collaborazione sarà indispensabile per risolvere insieme le eventuali difficoltà e poter assicurare continuità assistenziale, terapeutica e riabilitativa. Confidiamo di poter superare eventuali problemi con reciproca comprensione, buona volontà e impegno.
Nelle ore di riposo pomeridiano e notturno, a partire dalle ore 21.00, si prega di mantenere basso l'audio del televisore per non disturbare i pazienti che necessitano di riposo. Una circolare interna della Direzione Sanitaria vieta l'utilizzo dei telefoni cellulari all'interno delle Aree di Degenza.
E' assolutamente vietato fumare in tutta l'area ospedaliera