Skip to main content
  • النسخة العربية
  • English version
  • Mappa del sito

Cerca

Policlinico S.Orsola-Malpighi logo Policlinico S.Orsola-Malpighi logo Policlinico S.Orsola-Malpighi - carta dei servizi
Logo Servizio Sanitario regionale - Emilia Romagna
Logo Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
Usiamo cookie nostri o di terze parti per il funzionamento del sito, come descritto nella Privacy e Cookie Policy. Proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

Area riservata

Area riservata

Quick Links

Menu Principale

  • Per il Cittadino
  • Il Policlinico
  • Per il Professionista
  • Per le Imprese

Cerca un medico

Cerca un medico

Menu strumenti

  • Privacy e Cookie Policy
  • Dove siamo
  • Contattaci
  • Carta dei servizi
  • Ufficio stampa
  • News
  • Link
  • Pagamenti online
  • Commenta il sito
  • Mappa del policlinico
  • Pronto Referto
  • LUM
Home » Il Policlinico » L'organizzazione » Direzioni in line al Direttore Amministrativo

Direzione Gestione del Patrimonio

Responsabile Direzione in line

Daniela Pedrini

Modalità di accesso al servizio:

L'accesso alla Direzione, che gestisce il patrimonio in ambito edilizio, avviene telefonando al personale che opera nelle diverse articolazioni organizzative.

Orari di apertura:

Officina Muratori
Giorno Orario complessivo di attività del servizio Apertura del servizio all'utenza interna Per emergenze
da Lunedì a Venerdì 7.30-19.30 7.30-15.42 7.30-19.30
Sabato Chiuso Chiuso 7.30-13.30
Domenica Chiuso Chiuso Chiuso
Officina Serramentisti/falegnami
Giorno Orario complessivo di attività del servizio Apertura del servizio all'utenza interna Per emergenze
da Lunedì a Venerdì 7.30-12.00/13.00-15.42 7.30-12.00/13.00-15.42 7.30-15.42
Sabato Chiuso Chiuso Chiuso
Domenica Chiuso Chiuso Chiuso
Officina Giardinieri
Giorno Orario complessivo di attività del servizio Apertura del servizio all'utenza interna Per emergenze
Lunedì, Mercoledì, Venerdì 7.00-13.00 7.00-13.00 7.00-13.00
Martedì e Giovedì 7.00-13.00 / 13.30-15.45 7.00-13.00 / 13.30-15.45 7.00-15.45
Sabato 7.00-13.00 7.00-13.00 7.00-13.00
Domenica Chiuso Chiuso Chiuso


Attività di REPERIBILITA': un operatore reperibile, al di fuori degli orari di servizio, al quale possono rivolgersi gli operatori di turno dell'Officina Meccanici durante il servizio di guardia

Modalità di richiesta e ritiro della documentazione:

La modalità di richiesta è tramite modulo RS01 da inviare a Officina Muratori
Numeri telefonici di riferimento
2784 Telefono
2785 FAX
Cerca persone: (77064 + n. interno utente) solo per emergenze

La modalità di richiesta è tramite modulo RS01 da inviare a Officina Serramentisti/falegnami
Numeri telefonici di riferimento
3337 Telefono
3150 FAX
Cerca persone: (falegnami 77067; serramentisti 77066 + n. interno utente) solo per emergenze

La modalità di richiesta è tramite modulo RS01 da inviare a Officina Giardinieri
Numeri telefonici di riferimento
3323 Telefono
3332 FAX
Cerca persone: (77068 + n. interno utente) solo per emergenze

Modalità e tempi di erogazione del servizio:

Servizi a richiestaTempi di risposta per richiesta ordinariaTempi di risposta per richiesta urgenteTempi di risposta per richiesta in emergenza
1) Manutenzione e o/riparazione infissi interni ed esterni in legno e relativi sistemi di oscuramento (tapparelle) non rientranti negli interventi autogestiti min 7 gg max 15 gg min 2 gg max 3 gg min 1 h max 1 g (*)
2) Manutenzione e o/riparazione infissi/serramenti  interni ed esterni in metallo e relativi sistemi di oscuramento (tapparelle o veneziane) non rientranti negli interventi autogestiti min 7 gg max 15 gg
min 2 gg max 3 gg min 1 h max 1 g (*)
3) Riparazione pavimenti e rivestimenti intonaci interni ed esterni coperture piane ed inclinate e montaggio arredi da bagno e simili non rientranti negli interventi autogestiti min 7 gg max 30 gg min 2 gg max 7 gg min 1 h max 1 g (*)
4) Manutenzione e riparazione, scarichi di servizi igienici, ripristino perdite in pareti e soffitti non rientranti negli interventi autogestiti min 7 gg max 30 gg min 2 gg max 7 gg min 1 h max 1 g (*)
5) Manutenzione e riparazione di superfici vetrate e vetri e infissi in guardiole (non poster) non rientranti negli interventi autogestiti min 7 gg max 2 m min 2 gg max 7 gg min 1 h max 1 g (*)
6) Verniciatura di piccoli arredi inventariati previa valutazione da programmare con il reparto non applicabile non applicabile
7) Interventi vari su piante da esterno ed interno o su aree verdi in generale max 15 gg min 2 gg max 7 gg min 2 h max 1 g (*)
8) Installazione di riloghe per tende interne previa valutazione min 1 mese max 2 mesi non applicabile non applicabile
9) Fornitura e installazione scaffalature in metallo previa valutazione min 1 mese max 2 mesi non applicabile non applicabile
10) Fornitura e installazione mensole in legno previa valutazione (profondità massima 30 cm) min 1 mese max 4 mesi non applicabile non applicabile
11) Manutenzione e/o riparazione di elementi vari non rientranti negli altri prodotti offerti dal Settore edile min 7 gg max 30 gg min 2 gg max 7 gg min 1 h max 1 g (*)
 12) Tinteggiatura previa valutazione (le richieste di grande entità vanno indicate entro il 31/3 di ogni anno per la programmazione nell’anno stesso) da programmare con reparti e D.O. a.   Blocchi operatori e servizi di emergenza (es. Pronto Soccorso) a muri asciutti: esecuzione 1 g
b.    Ambulatori e locali afferenti direzioni funzionali (>3 locali): esecuzione entro 1 mese
c.    richieste fino a 3 locali in genere: esecuzione entro 15 gg. (salvo diversa programmazione con richiedente)
non applicabile
13) Manutenzione e riparazione di lattonerie (gronde, pluviali e converse) min 7 gg max 30 gg min 2 gg max 7 gg min 1 h max 2 g (*)
14) Verniciatura ringhiere panchine, elementi vari da programmare con il richiedente non applicabile non applicabile
15) Riparazione e/o sostituzione di serrature in armadietti ed altri arredi da programmare con il richiedente min 2 gg max 7 gg min 1 h max 1 g (*)


(*) tempo limitato al superamento della condizione di pericolo; poi l’intervento rientra nei tempi di esecuzione normale

Servizi autogestitiTempi di risposta per richiesta ordinariaTempi di risposta per richiesta urgenteTempi di risposta per richiesta in emergenza
1) Realizzazione di nuove aree verdi I tempi non sono definibili poiché si tratta di servizi erogati indipendentemente dalle richieste dell’utenza, organizzati e programmati autonomamente dall'ufficio manutentivo.
2) Manutenzione impianto di disinfezione liquami malattie infettive settimanale su richiesta su richiesta
3) Manutenzione, riparazione, ripristino pavimenti, rivestimenti intonaci interni ed esterni, coperture piane e inclinate, terrazzi
4) Manutenzione delle reti di scarico delle acque pluviali e non
I tempi non sono definibili poiché si tratta di servizi erogati indipendentemente dalle richieste dell’utenza, organizzati e programmati autonomamente dall'ufficio manutentivo.
5) Manutenzione  ordinaria e straordinaria di aree verdi I tempi rientrano nella programmazione annuale e stagionale
6) Tinteggiature aree comuni I tempi non sono definibili poiché si tratta di servizi erogati indipendentemente dalle richieste dell’utenza, organizzati e programmati autonomamente dall'ufficio manutentivo.
7) Interventi di sgombero neve I tempi di intervento per gli operatori interni sono quelli dell’apposito servizio di reperibilità
I tempi di intervento dell'Impresa che fornisce il servizio di nolo macchine operatrici con autista sono definiti nel relativo contratto annuale
8) Coordinamento e diagnosi
9) Manutenzione di lattonerie (gronde, pluviali e converse) non rientranti negli interventi a richiesta
10) Manutenzione infissi interni ed esterni in legno e relativi sistemi di oscuramento (tapparelle) non rientranti negli interventi a richiesta
Prodotti/Servizi forniti
11) Manutenzione infissi interni ed esterni in metallo e relativi sistemi di oscuramento (tapparelle o veneziane) non rientranti negli interventi a richiesta
12) Manutenzione di superfici vetrate su infissi e guardiole (non poster)
non rientranti negli interventi a richiesta
I tempi non sono definibili poiché si tratta di servizi erogati indipendentemente dalle richieste dell’utenza, organizzati e programmati autonomamente dall'ufficio manutentivo.

Tags

  • Disinfezione
  • Sicurezza

Il Policlinico

  • Chi siamo
  • L'organizzazione
  • Posta Elettronica Certificata
  • Impegni e Riconoscimenti
  • Amministrazione trasparente
  • Prevenzione della corruzione
  • Bilanci e rendicontazione
  • Albo On Line
  • Sostieni il Policlinico
  • Campagne di comunicazione
 

Piè di pagina

  • Copyright © Policlinico S.Orsola-Malpighi - C.F.: 92038610371 - P.I.: 02553300373
  • Note legali
  • Posta Elettronica Certificata