Informazioni Personali |
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LORIS LANDI |
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Telefono Aziendale: 051 214 1297 |
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Email Aziendale: loris.landi@aosp.bo.it |
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Data di nascita:
20/
3/
1972 |
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Esperienza Lavorativa |
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Data (da - a) |
3/
2022 -
In corso
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Nome e Indirzzo del datore di lavoro |
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA |
Tipo Impiego |
CAT. D LIV. SUPER |
Principali mansioni e responsabilità |
Responsabile del Sistema delle Relazioni Sindacali |
Data (da - a) |
3/
2017 -
3/
2022 |
Nome e Indirzzo del datore di lavoro |
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA |
Tipo Impiego |
CAT. D LIV. SUPER |
Principali mansioni e responsabilità |
Referente Aziendale per la Valutazione di Ruolo e delle Competenze. Dal 01.05.2020 integrata dalle funzioni proprie dell'incarico di "Responsabile del sistema delle relazioni sindacali". |
Data (da - a) |
6/
2010 -
3/
2017 |
Nome e Indirzzo del datore di lavoro |
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA |
Tipo Impiego |
CAT. D LIV. SUPER |
Principali mansioni e responsabilità |
RESPONSABILE SETTORE "AREA IMAGING" - |
Data (da - a) |
9/
2003 -
3/
2010 |
Nome e Indirzzo del datore di lavoro |
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA |
Tipo Impiego |
CAT.D (dal 20-4-2004 Cat. D liv. Super) |
Principali mansioni e responsabilità |
D.S.I.T.R. TECNICI RADIOLOGIA COORDINATORI - |
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Istruzione e Formazione |
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Data (da - a) |
6/
2017 -
6/
2017 |
Nome e Tipo Istituto |
Università di Parma |
Qualifica conseguita |
Corso manageriale - Progettare l'organizzazione in sanità |
Istruzione e Formazione |
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Data (da - a) |
10/
2016 -
11/
2016 |
Nome e Tipo Istituto |
Progea Milano |
Qualifica conseguita |
Corso di rivalidazione manageriale - Qualità e management nelle organizzazioni sanitarie |
Istruzione e Formazione |
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Data (da - a) |
10/
2008 -
10/
2010 |
Nome e Tipo Istituto |
Università di Ferrara |
Qualifica conseguita |
LAUREA SPECIALISTICA SNT SPEC/3 in -Scienze delle Professioni Sanitarie Tecnico Diagnostiche- |
Istruzione e Formazione |
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Data (da - a) |
11/
2006 -
4/
2008 |
Nome e Tipo Istituto |
Università di Bologna |
Qualifica conseguita |
MASTER di I° livello in Management nell'area infermieristica, ostetrica e tecnico sanitaria |
Istruzione e Formazione |
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Data (da - a) |
10/
2004 -
11/
2004 |
Nome e Tipo Istituto |
SDA Bocconi |
Qualifica conseguita |
Funzioni di coordinamento nei servizi diagnostici e riabilitativi |
Istruzione e Formazione |
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Data (da - a) |
10/
1990 -
7/
1993 |
Nome e Tipo Istituto |
U.S.L. 29 Bologna Est |
Qualifica conseguita |
Diploma di abilitazione all'esercizio della professione di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica |
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Competenze Personali |
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Lingua Madre |
italiano
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Altre Lingue |
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inglese |
Comprensione |
Parlato |
Scritto |
Ascolto |
Lettura |
Interazione |
Orale |
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A2 |
A2 |
A1 |
A1 |
A1 |
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Competenze comunicative |
Elevate: l'elevata disponibilità, la capacità di ascolto e le capacità di negoziazione e d'integrazione mi consentono di raggiungere notevoli capacità relazionali sia con i colleghi ed i collaboratori sia con altri interlocutori |
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Competenze Organizzative e Gestionali |
Ottime capacità di leadership e competenze organizzative sviluppate attraverso l'esperienza maturata nell'ambito della gestione dell'ufficio Relazioni Sindacali oltre che come coordinatore di UO per circa 7 anni e come responsabile dell'Area Imaging nella gestione diretta di personale TSRM, Infermieristico e di supporto, per ulteriori 5 anni. |
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Competenze accresciute anche mediante la partecipazione a progetti aziendali trasversali e la frequentazione presso la scuola SDA Bocconi di un corso per le attività di coordinamento, presso l'università di Bologna al master per il management nell'area infermieristica, ostetrica e tecnico sanitaria, al corso di Laurea Specialistica in 'Scienze delle Professioni Sanitarie Tecnico Diagnostiche' e, in ultimo, il Corso di Rivalidazione Manageriale 'Qualità e Management nelle organizzazioni sanitarie'. |
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Elevate competenze valutative, queste ultime maturate sia verso il personale neoassunto, sia verso l'orientamento di collaboratori e studenti, accresciute anche con l'assegnazione dal marzo 2016 al Programma per la Valutazione dei Dirigenti oltre che con le attività di Auditor del sistema di accreditamento regionale |
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Competenze Tecniche |
Elevata padronanza degli strumenti Microsoft Office in particolare Word, Excel, Power Point |
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Buona conoscenza e capacità di utilizzo dei principali sistemi informatici aziendali |
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Altre Competenze |
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