Cerca

Descrizione

La SSD Governo dei percorsi riabilitativi Ospedale-Territorio si occupa di coordinare i percorsi riabilitativi dei pazienti ricoverati al Policlinico (in particolare i percorsi dei pazienti ortopedici e neurologici) verso le strutture territoriali. La SSD si interfaccia con il Dipartimento di Riabilitazione dell'area Metropolitana

Percorsi:

  • PDTA Parkinson
  • PDTA Frattura di femore
  • PDTA Ictus
  • Percorso paziente fragile

Informazioni utili

Qualora l’utente esterno desideri prenotare una prestazione ambulatoriale in Libera Professione con un nostro Specialista, può farlo attraverso i seguenti canali:

Ogni professionista eroga in giorni e orari concordati con l’Azienda e le tariffe delle prestazioni sono diversificate per ogni specialista. Le tariffe delle prestazioni sono comunicate al momento della prenotazione.
Di seguito l'elenco dei professionisti che svolgono attività ambulatoriale in libera professione:

Back to top