Skip to main content

Primo Maggio

Eventi
2 Maggio 2020
foto.jpg

Quest'anno una versione inedita del Concertone su Rai 3 per celebrare la festa dei lavoratori, con il Policlinico presente attraverso lo spot prodotto da Rai che vede protagonisti gli operatori del Pronto Soccorso e della Riabilitazione. In scaletta anche l'intervista della conduttrice al Dott. Mario Cavazza


Sulle note della canzone degli After Hours "Non è per sempre" è andato in onda durante il concerto del Primo Maggio il messaggio positivo e di speranza degli operatori del Pronto Soccorso e della Riabilitazione del Policlinico che hanno prestato il loro volto per lo spot prodotto da RAI: gli operatori si tolgono la mascherina perché prima o poi accadrà e allora si potrà tornare a sorridere.

Nella scaletta dell'evento anche Mario Cavazza, già direttore del dipartimento di Emergenza del Policlinico, rientrato dalla pensione per dare una mano nell’emergenza coronavirus, che ha dialogato con Dario, un giovane medico di Perugia che si affaccia ora, nel momento più difficile, al mondo del lavoro. Una sorta di staffetta virtuale, dove il dott. Cavazza passa il testimone a Dario, perchè ora, come dice lo stesso Cavazza "è il momento dei giovani, ed è giusto che sia così".