Albo Pretorio on-line

Con l’art. 32 della legge n. 69 del 18.6.2009 è stato introdotto l’obbligo per le amministrazioni pubbliche di sostituire la pubblicazione tradizionale all’albo ufficiale con la pubblicazione sui propri siti informatici di atti e provvedimenti amministrativi, aventi effetto di  pubblicità legale. All’Albo verranno pubblicate le categorie di atti  di seguito indicate:

  • deliberazioni del Direttore Generale
  • determinazioni dei Dirigenti

Ogni provvedimento rimarrà pubblicato  all’Albo per 15 gg. consecutivi: scaduto tale periodo  il documento non sarà più consultabile in questa sezione. Gli atti divengono efficaci dalla data di pubblicazione.
Gli atti soggetti a controllo, ai sensi dell'art. 4 - comma 8 - della L. n. 412/1991, sono pubblicati contestualmente al loro invio in Regione e non sono esecutivi fino alla data di approvazione da parte degli organi regionali.

Sono  inoltre pubblicati all’Albo tutti  gli atti che per disposizione di legge  o di regolamento devono essere pubblicati ufficialmente mediante affissione all’Albo stesso, per la durata stabilita dalle norme suddette.

 

Le deliberazioni e le determinazioni pubblicate sono firmate digitalmente.