Skip to main content

I curricula dei dirigenti/consulenti del Policlinico

I Curricula pubblicati nel formato elettronico e resi disponibili attraverso il seguente motore di ricerca, contengono le informazioni previste dal D.Lgs. 33/2013, anche se non tutti sono strettamente in formato europeo.

STASI SILVIA

Curriculum Vitae


INFORMAZIONI PERSONALI

Data di nascita:17/03/1975
Qualifica:PRESTAZIONE OCCASIONALE - Assunto dal 10/04/2017 ed ancora in forza. PRESTATORI D'OPERA OCCASIONALE
Unità operativa:Pediatria - Pession
Incarico attuale:PERSONALE NON SANITARIO

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

Titolo di studio:LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Titoli professionali:2006-2007. Master in Counseling e Pedagogia e Tutor didattico, presso l'IBA Istituto di Bremologia Applicata, Firenze.
Esperienze professionali:1° Agosto 2013 - oggi: Incarico di prestazione d'opera occasionale per lo svolgimento dell'attività di collaborazione inerente al progetto denominato "Attività ludico-creative, attraverso l'organizzazione di laboratori dedicati alla pittura, alla musica, alle letture animate ed altre attività simili", presso l'U.O. Pediatria Pession, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna S.Orsola-Malpighi.
2011-2013: Progettazione e susseguente sviluppo di attività ludico creative presso l'U.O. Pediatria Pession, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna S.Orsola-Malpighi.
2010-2011: Progettazione e susseguente sviluppo di attività ludico creative presso l'U.O. Pediatria Cicognani, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna S.Orsola-Malpighi.
2009: Impegnata come educatrice presso "Le Tate in festa" quale tutor didattico personale presso la s.r.l. Mercurius - Centro didattico.
2005-2007: Tirocinio e collaborazioni presso la Sezione Didattica del museo Ca' La Ghironda in Ponte Ronca di Zola Predosa (BO), con attività laboratoriali rivolte a bambini, come giochi di pittura, disegno e impiego di materiali di recupero, argilla e cartapesta.
2001: Tirocinio presso l'URP dell'Università di Bologna con competenze di contatto col pubblico al front-desk e di problem solving alle richieste dell'utente.
Attività di docenza:2013: Progettazione e docenza del corso di formazione per operatori e volontari "Gestire l'attesa del bambino" presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna S.Orsola-Malpighi.
Capacità linguistiche:Ha perfezionato la conoscenza della lingua Inglese con i seguenti corsi:
2005-2006: Corso di Inglese di preparazione all'esame TOEFL presso l'Anglo-American School, Bologna.
1994: E.L.C.O. English Language Course in Newland Parck, England.
1991: TJAEBORG International Language Course in Torquai, England.
Capacità nell'uso di tecnologie:Conoscenza di base di Office Automation, Windows, Works, Word, Excel

Ultimo aggiornamento: 30/06/2019 18:11