Responsabile Vincenza Cardano
L’articolazione gestisce le attività di supporto alla libera professione dal punto di vista del personale da dedicare e delle aree di erogazione. Si occupa, nello specifico, di governare le risorse infermieristiche che lavorano a supporto dell’erogazione delle prestazioni in libera professione definendone le modalità di assegnazione alle diverse equipe, governando i referenti della libera professione, effettuando le attività di controllo sulla corretta rendicontazione dell’attività da parte del personale infermieristico curando la logistica ambulatoriale, con particolare riferimento ai percorsi di accesso alle prestazioni ambulatoriali in regime istituzionale ed in libera professione.
Partecipa alla definizione e contribuisce alla realizzazione del processo di accesso al percorso di specialista ambulatoriale per la libera professione e coordina e gestisce il personale non dirigente del comparto sanità ed il corrispondente personale universitario integrato ai fini assistenziali, per tutte le attività (prenotazione, accoglienza, supporto) connesse alla partecipazione alla libera professione intramoenia dei dirigenti medici e sanitari dell’Azienda.
Si occupa, nello specifico, di governare le risorse di competenza che lavorano a supporto dell’erogazione delle prestazioni in libera professione, definendone le modalità di assegnazione alle diverse equipe, gestendo e coordinando il percorso per l’individuazione dei dipendenti a cui affidare le funzioni di Referente delle equipe ambulatoriali della libera professione.
Cura la logistica ambulatoriale, con particolare riferimento ai percorsi di accesso alle prestazioni ambulatoriali in regime di libera professione.