Ambulatorio chirurgia toracica presso Ospedale Maggiore
Unità operativa:

L'ambulatorio riceve tutti i lunedì e giovedì pomeriggio e, a settimane alterne, il martedì mattina. 

Vengono realizzate:

  •  le visite di controllo post-operatorie (rimozione punti di sutura e controllo clinico a 30 giorni dalla dimissioni) i cui appuntamenti vengono forniti al paziente alla dimissione.
  • Il follow-up oncologico dei pazienti sottoposti a intervento chirurgico
  • Prime visite di chirurgia toracica, prenotabili attraverso il CUP.
Informazioni utili 

Visite di controllo post dimissione

Al momento della dimissione viene consegnata la lettera di dimissione e un modulo di richiesta delle prestazioni post-dimissione. Il paziente verrà successivamente contattato dal CUP al fine di programmare la medicazione e la visita di controllo a 30 giorni dalla dimissione. Il giorno della visita il paziente dovrà presentarsi, nella sala d'attesa antistante l'ambulatorio, con i documenti richiesti (tessera sanitaria, eventuale  libretto/certificato di esenzione, certificazione di fascia di reddito, lettera di dimissione/esami eventualmente eseguiti).

Al termine della visita/medicazione post - intervento, e su valutazione del medico che la effettua, potrà essere programmata una visita/prestazione di controllo successiva, fissato il relativo appuntamento e consegnato il promemoria.

Prenotazione prima visita

Per prenotare, si possono utilizzare le seguenti modalità:

  • Rete CUP Metropolitano
  • CUP WEB
  • Numero verde 800 884888

Il paziente è invitato a pagare la prestazione prima dell'accesso in ambulatorio. Dovrà presentarsi, nella sala d'attesa antistante l’ambulatorio, con il modulo di prenotazione, la tessera sanitaria, eventuale libretto/certificato di esenzione e certificazione della fascia di reddito.

Per annullare/spostare l'appuntamento, fare riferimento alle indicazioni contenute nel promemoria dell'appuntamento