Ambulatorio Colo-Proctologico R

Dove si trova
R

Equipe Medica

Contatti

Si eseguono le seguenti prestazioni:

  • visite specialistiche chirurgiche (prime visite e visite di controllo)
  • visite colo-proctologiche per patologie benigne/funzionali
  • visite colo-proctologiche per patologie neoplastiche
  • visite di follow-up.

Giorni e orari di apertura: LUNEDI’ DALLE 08.30 ALLE 13.30

INFORMAZIONI UTILI
Informazioni utili 

Accesso, prenotazione e tempi di attesa

Per prenotare, si possono utilizzare le seguenti modalità:

Il paziente è invitato a pagare la prestazione prima dell'accesso in ambulatorio; dovrà poi presentarsi con il modulo di prenotazione, la tessera sanitaria, eventuale certificato/tesserino di esenzione e la certificazione della fascia di reddito, nella sala d'attesa antistante gli ambulatori. Qui dovrà effettuare, attraverso il totem check-in, l'autoaccettazione mediante tesserino sanitario o barrcode presente nel modulo di accettazione.

Per annullare/spostare l'appuntamento, fare riferimento alle indicazioni contenute nel promemoria dell'appuntamento

VISITE DI CONTROLLO POST - DIMISSIONE

Al momento della dimissione viene consegnata la lettera di dimissione in cui sono indicate anche la data a la modalità per accedere alla prima visita post-intervento. Il giorno della visita il paziente deve presentarsi nella sala d'attesa dell'ambulatorio con i documenti richiesti (tessera sanitaria, eventuale  tesserino e/o certificazione di esenzione, certificazione di fascia di reddito e lettera di dimissione/esami eventualmente eseguiti).

Al termine della visita/medicazione post - intervento, e su valutazione del medico che la effettua, potrà essere programmata una visita/prestazione di controllo successiva, fissato il relativo appuntamento e consegnato il promemoria. Se non fosse possibile dare al paziente la data di appuntamento quello stesso giorno, il paziente verrà invitato a contattare telefonicamente con la ricetta il seguente numero, 051 4206223, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.15 alle ore 18.00, per effettuare la prenotazione.

VISITA E/O PRESTAZIONI DI CONTROLLO SUCCESSIVE

Al termine della visita, e su valutazione del medico che la effettua, potrà essere programmato controllo successivo, fissato il relativo appuntamento e consegnato il promemoria. Se non fosse possibile dare al paziente la data di appuntamento quello stesso giorno, il paziente verrà invitato a contattare telefonicamente con la ricetta il seguente numero, 051 4206223, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.15 alle ore 18.00, per effettuare la prenotazione.

Per annullare/spostare l'appuntamento, fare riferimento alle indicazioni contenute nel promemoria dell'appuntamento