Grazie ad una donazione alla Fondazione Sant'Orsola, di Anna Sgargi, madre di Rita Golfieri in ricordo della figlia, già direttrice della Radiologia del Policlinico, è stato possibile acquistare due veicoli elettrici per il trasporto dei pazienti
Un Cart da 4 posti e un Doblò modificato per il trasporto di persone in carrozzina permetteranno il lancio di un nuovo servizio di trasporto personalizzato. "Sono molto orgogliosa - racconta Anna Sgargi Golfieri - di aver favorito la realizzazione del progetto per il miglioramento del trasporto interno dei pazienti". "Il gesto della madre di Rita Golfieri testimonia il valore professionale e umano della figlia e mantiene viva la generosità con cui ha sempre lavorato per i propri pazienti - commenta il presidente della Fondazione Sant'Orsola Andrea Moschetti - grazie a questi mezzi potremmo aiutare e dare attenzione alle persone che si rivolgono al Sant'Orsola".
Questa attività sarà svolta dai volontari della Fondazione e completa il servizio avviato con l'Infopoint nel viale centrale del Policlinico.



