Appuntamento il 23 settembre alle ore 20 lungo il viale centrale del Sant'Orsola per vivere insieme "La sera dei miracoli", una grande cena solidale organizzata da Fondazione Sant’Orsola nel cuore dell’ospedale.
Tra ospiti a sorpresa, musica e testimonianze “La sera dei miracoli” permetterà a tutti di sentirsi parte della grande orchestra che qui ogni giorno si prende cura della città. Insieme incontreremo così la passione che sostiene l’infermiere, muove le dita del chirurgo, alimenta il lavoro dei tecnici e degli addetti alle pulizie, spinge avanti il ricercatore. La donazione richiesta è 35 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini fino a 10 anni. Tutto il ricavato andrà a sostegno dei servizi che Fondazione Sant’Orsola porta avanti ogni giorno. “Con i nostri progetti e con questa serata – spiega il presidente Giacomo Faldella – vogliamo contribuire a costruire una comunità che cura, capace di essere accanto a chi vive un momento difficile per una malattia, per riuscire ad attraversarlo insieme”.
Per prenotare il proprio posto è possibile accedere al sito di Vivaticket (vivaticket.com) e cercare l’evento “La sera dei miracoli” oppure cliccare direttamente qui (https://www.vivaticket.com/it/Ticket/la-sera-dei-miracoli/240765).
Per ulteriori informazioni o per un supporto per la prenotazione: info@fondazionesantorsola.it – Tel. 349.3284387 (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30)