Reparto oncologia medica
Unità operativa:

Dove si trova
Dove si trova
Contatti

Il reparto di degenza ordinaria è diviso in 3 sezioni.Informazioni per pazienti e familiari (versione stampabile in formato .pdf)

Informazioni utili 

Responsabile di reparto: Andrea ArdizzoniSedi: Padiglione 2, area Malpighi, via Albertoni 15, 5° pianoContatti: Per quesiti
relativi all'attività svolta presso il reparto potete mettervi in contatto con
i medici del reparto al seguente numero 051 2142201Ricoveri posti di letto e tempi di attesa: Numero complessivo di posti letto: 33 , in camere da 3/4 posti letto ognuna dotata di bagno.
Il ricovero viene programmato dai medici dell'Unità Operativa dopo una visita /consulto in ambulatorio divisionale o libero-professionale, oppure mediante trasferimento da altre Unità operative del policlinico.
La lista d'attesa del ricovero è gestita con sistema informatico: al momento della prenotazione viene automaticamente assegnato un punteggio decrescente di priorità, nell'ordine, per i ricoveri automatici, urgenti, trasferimenti da altri reparti, ricoveri programmati e ricoveri per ristadiazione.