Scuola online del Caregiver

30 Marzo 2022

30 marzo 2022. Una serie di incontri a distanza rivolti ai Caregiver di persone affette da demenza.

Ogni anno i Centri per i Disturbi Cognitivi e Demenze (CDCD) organizzano per i familiari della persone affette da deterioramento cognitivo incontri informativi sulla patologia del loro caro, sulla gestione al domicilio e sugli aiuti che è possibile attivare.

Quest’anno, grazie anche al PDTAI Demenze (Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale Interaziendale), è stato organizzato un ciclo di "lezioni" a cui partecipano, in qualità di relatori, i diversi professionisti che lavorano, nell’ambito delle demenze, nei diversi CDCD dell'IRCCS Policlinico di Sant'Orsola e dell’Ausl di Bologna.

Gli incontri sono rivolti a tutti i familiari. Si tratta di momenti di informazione e confronto del tutto gratuiti, ai quali è possibile partecipare collegandosi direttamente al link https://meet.jit.si/scuolacaregiver2022

In allegato il calendario degli incontri