Indizione Procedura aperta per l’affidamento
del Servizio di Verifica Preventiva (ai sensi dell’Art. 26 D. Lgs N. 50/2016), della
Progettazione esecutiva da porre a base di gara per l’affidamento dei lavori di
riordino e riqualificazione delle Strutture dell’Area Pediatrica nell’ambito del
Polo Materno Infantile (Padiglioni 4, 10, 13 e 16), comprensivo dell’ampliamento del Padiglione N. 4 e della demolizione del Padiglione N. 21 presso il Policlinico – Primo stralcio funzionale (Interventi P.2, PB. 4, 39) e secondo stralcio funzionale (Intervento APB 16)
Scadenza: ore 12.00 del 31.07.2018
Convocazione seconda seduta pubblica del seggio di gara - Avviso pubblicato il 6.08.2018
Convocazione prima seduta pubblica - Avviso pubblicato il 4.09.2018
Convocazione seconda seduta pubblica - Avviso pubblicato il 25.09.2018
Convocazione terza seduta pubblica - Avviso pubblicato il 17.10.2018
AVVISO
Si rende noto che in data 22 GENNAIO 2019, all’esito dell’espletamento di tutte le verifiche previste dalla legge sull’Aggiudicatario, è stato sottoscritto il contratto di “affidamento del servizio di verifica preventiva della progettazione esecutiva da porre a base di gara per l’affidamento dei lavori di riordino e riqualificazione delle strutture dell’area pediatrica nell’ambito del Polo Materno Infantile (Padiglioni 4, 10,13, e 16) comprensivo dell’ampliamento del Padiglione 4 e della demolizione del Padiglione 21 presso il Policlinico – Primo stralcio funzionale (Interventi P.2 PB 4, 39) e secondo stralcio funzionale (Intervento APB 16)“ con la Società CONTECO Check SRL, con sede a Milano, in Via Sansovino, 4 (PG n. 1667/2019).
Documenti relativi alla Gara
1-determina a contrarre n. 45 del 26 giugno 2018.pdf
5-disciplinare di incarico.pdf
7-istanza di partecipazione.doc
7-istanza di partecipazione.pdf
10-Dichiarazione di impegno Protocollo di Intesa Prefettura di Bologna.doc
10 Dichiarazione di impegno Protocollo di Intesa Prefettura di Bologna.pdf
11-Patto d'integrità - fac-simile.doc
11-Patto d'integrità - fac-simile.pdf
12-dichiarazione possesso requisiti di capacità tecnico-professionale.doc
12-dichiarazione possesso requisiti di capacità tecnico-professionale.pdf
13-dichiarazione di impegno a costituire R.T.P..doc
13-dichiarazione di impegno a costituire R.T.P..pdf
14-dichiarazione a corredo dell'offerta.doc
14-dichiarazione a corredo dell'offerta.pdf
17-ERRATA CORRIGE al disciplinare di incarico
19 - Verbale I seduta pubblica
20 - Verbale I seduta riservata
21 - Verbale II seduta riservata
22 - Verbale II seduta pubblica
23 - Verbale III seduta pubblica e proposta di aggiudicazione
24 - Determina n. 75 del 30 ottobre 2018 - Approvazione verbali di gara e aggiudicazione