Attività in Libera Professione - ALP / Attività a Pagamento
PRESTAZIONI AMBULATORIALI
Si informano i gentili utenti che l'orario di apertura del call center per la prenotazione delle prestazioni libero professionali nelle giornate del 24/12 e del 31/12, sarà attivo solo dalle 07.30 alle 14.00.
Per informazione e prenotazioni: Call Center Libera professione
051 9714397
dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 e il sabato dalle 7.30 alle 12.30
Per prenotazioni via web:
CUPWEB REGIONALE
Fascicolo sanitario elettronico
attraverso la App ER –Salute scaricabile Google Play, App Store, Microsoft store.
PRESTAZIONI DI RICOVERO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
PAD. 3 – AREA MALPIGHI – PIANO II
Via Albertoni, 15
051 2141373
051 2141318
051 2141357
051 2141261
Che cos'è
I cittadini italiani e stranieri possono accedere alle prestazioni sanitarie erogate all’interno del Policlinico di S. Orsola anche a pagamento.
L’erogazione di prestazioni in libera professione è un’opportunità per il cittadino di richiedere visite specialistiche, indagini strumentali o di laboratorio e ricoveri ospedalieri, con la garanzia di essere seguiti dal proprio specialista di fiducia.
L’erogazione di prestazioni in libera professione si affianca a quella del Servizio Sanitario Regionale garantendo così una piena e reale libera scelta del cittadino che può usufruire dei servizi offerti dall'Ospedale in un contesto altamente qualificato dal punto di vista clinico assistenziale garantendo (per le prestazioni erogate in regime di ricovero) servizi alberghieri di livello superiore.
Utilizzando il motore di ricerca Cerca un medico delle pagine internet del portale dell’ospedale è possibile cercare il medico che si desidera contattare per una prestazione libero professionale. Saranno così visualizzati i dati del medico (cliccando sul nome si accede al curriculum) e il link alla pagina dell'Unità Operativa di riferimento.
Attività a Pagamento
Il Tariffario aziendale paganti viene applicato a ditte, società, associazioni, istituzioni pubbliche non sanitarie, case di cura accreditate e non che accedono alle prestazioni dell'Azienda ospedaliero universitaria, nonchè ai cittadini non coperti dal Servizio Sanitario Nazionale che, con questa modalità, non possono comunque scegliere il medico.
Periodicamente ne viene disposta la verifica per valutare la congruità delle tariffe rispetto ai costi sostenuti e per procedere alla integrazione/inserimento nel Tariffario delle nuove prestazioni autorizzate dalla Direzione Aziendale.