Ufficio Rapporti con il Servizio Acquisti Metropolitano (SAM)

Unita Operativa di riferimento: 

Ufficio di staff Centro Logistico

Funzioni:

  • raccorda e coordina i servizi gestori clienti e il Servizio Acquisti Metropolitano per tutte le acquisizioni di beni di consumo e servizi gestite da quest’ultimo (raccolta fabbisogni, richiesta componenti gruppi di lavoro/commissioni giudicatrici, trasmissione documentazione, attività di RUP aziendale);
  • gestisce e coordina gli adempimenti del Servizio informativo telematico appalti regionale;
  • emette, attraverso la procedura informatica gestionale, la prima struttura dell’ordine di acquisto relativamente ad adesioni a convenzioni Intercent-Er, Area Vasta Emilia Centro e Consip per i beni di consumo sanitari e non sanitari (acquisizione CIG, ecc.);
  • predispone e, sottopone al Direttore per la sottoscrizione per adesione, i singoli contratti aziendali riferiti a procedure di acquisizione di beni di consumo la cui contrattazione è gestita attraverso il Servizio Acquisti Metropolitano (beni di consumo sanitari e non sanitari);