FIDARSI È MEGLIO!

21 Settembre 2023

Giovedì 21 settembre in Auditorium Enzo Biagi a Bologna un Convegno delle Consigliere e dei Consiglieri di Fiducia.

Le caratteristiche e i modelli operativi di questa figura nei diversi contesti, la valutazione dell'efficacia in termini di promozione del benessere organizzativo, le relazioni con I Comitati Unici di Garanzia, con gli stakeholder e con i vertici degli enti: questi i temi per approfondire e confrontare pratiche di promozione del benessere nei luoghi di lavoro.

Partecipano Emily Marion Clancy, Simona Lembi, Laura Calafà, Oriana Calabresi, Antonella Ninci, Chiara Federici , Pasquale Ciccarelli , Giovanni Farneti, Eva Neri, Avv. Lara Benetti , Barbara Giovanna Bello , Elisa Berni e Chiara Alberta Parisse.

L’evento è organizzato dalla Rete delle Consigliere/i di Fiducia di area metropolitana bolognese con Comune di Bologna, Città metropolitana di Bologna, IRCCS Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna - Policlinico di Sant’Orsola, Azienda USL di Bologna, IRCCS Istituto Ortopedico Rizzoli, Azienda USL di Imola, Rete Nazionale dei CUG.