Medici e infermieri del Sant'Orsola vs Vecchie Glorie del Bologna

19 Settembre 2023

Novanta minuti per sostenere la lotta contro i tumori in compagnia di alcuni nomi storici del calcio bolognese (e non solo). È in programma sabato pomeriggio a Vado, infatti, la partita di beneficenza tra Veterani Bologna Vecchie Glorie e una Rappresentativa di medici e infermieri dell’IRCCS Sant’Orsola.

Tutto il ricavato del match (l’ingresso in tribuna costa 10 euro) verrà devoluto alla AIL, l’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma.

L’appuntamento è fissato per il 23 settembre alle 18 al campo sportivo G. Foresti di Vado. È annunciata la presenza di diversi ex calciatori come Fabio Poli, Andrea Bergamo, Marco Ballotta, Carmine Esposito, Franco Colomba, Renato Villa, Domenico Maietta, Luigi Della Rocca e, tra gli altri, Krasimir Comakov. Ma l’appuntamento è impreziosito anche dalla partecipazione di alcuni ospiti speciali come il maestro Fio Zanotti e il giornalista e attore Giorgio Comaschi. Il ruolo dello speaker è infine affidato al commentatore e opinionista di Diretta Gol Enrico Ciacciò.

Al termine della partita la serata continua tra stand gastronomici, degustazioni e la musica di Mago DJ.