Nuova edizione del CONTEST natalizio L'Albero di Natale più "Atteso"!

29 Novembre 2024

Il tema di quest'anno è un omaggio alla dolce attesa e prende ispirazione da un evento molto speciale: l'inaugurazione del nuovo padiglione della Maternità.

Siamo felici di annunciare la quarta edizione del nostro Contest Natalizio Interno, che quest'anno prende ispirazione da un evento molto speciale: l'inaugurazione del nuovo padiglione della Maternità di Bologna, un vero regalo di Natale per la nostra città.

Il tema di quest'anno è "L'Albero di Natale più Atteso", in omaggio alla dolce attesa della maternità e a ogni nuova vita che ogni giorno celebriamo all'interno del nostro Policlinico. Invitiamo tutte le unità operative e i servizi a partecipare, mettendo in gioco creatività e spirito natalizio!

REGOLAMENTO

1) Pubblicazione su Instagram

  • Ogni unità operativa (UO) che desidera partecipare deve pubblicare la foto del proprio albero di Natale nelle storie di un account Instagram pubblico.

       - Cosa significa “account pubblico”?

  • Un account pubblico è un profilo Instagram visibile a chiunque, senza restrizioni
  • Se il profilo è privato, il Sant’Orsola non potrà vedere le storie e quindi l’albero non potrà essere inserito nel contest

       - Sulla foto bisogna:

  • Taggare il profilo ufficiale del Sant’Orsola: @santorsola_irccs
  • Includere l’hashtag #santorsolanatale2024.

2) Requisiti della foto

  • Formato verticale: assicurati che la foto sia scattata in verticale per una migliore visualizzazione
  • Foto del personale: oltre alla foto dell'albero, inviate una foto del personale della vostra UO vicino all’albero. Questa sarà utilizzata in caso di vittoria per la pubblicazione sui nostri canali ufficiali

3) Sfide e ordine di partecipazione

  • Gli alberi partecipanti saranno messi a confronto in duelli 1 vs 1, seguendo l’ordine di ricezione delle foto.

Tempistiche del Contest

  • Pubblicazione delle foto: dall' 8 al 12 dicembre, le unità operative possono pubblicare le foto dei propri alberi secondo le modalità indicate nel regolamento.
  • Sfide: dal 10 dicembre inizieranno le sfide tra gli alberi, con confronti 1 vs 1, fino alla finale del 18 dicembre.
  • Premiazione: Annunceremo i vincitori ufficiali del contest il 20 dicembre!

Per qualsiasi informazione o dubbio, l'Ufficio Comunicazione è a disposizione: