- Regolamento per la gestione della cattiva condotta nella ricerca (Scientific Misconduct)
- Revisione ed integrazione del Regolamento aziendale in materia di incarichi extraistituzionali adottato con deliberazione n. 330 del 29.11.2023, adottato con deliberazione n. 333 del 23.10.2024
- Regolamento aziendale in materia di incarichi extra istituzionali adottato con deliberazione n. 330 del 29.11.2023
Segnalazione di illeciti da parte dei dipendenti
- REGOLAMENTO per la presentazione e la gestione delle segnalazioni di condotte illecite ai sensi del Decreto Legislativo 10 marzo 2023 n. 24 (Whistleblowing)
DPR n. 62-2013 Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici
Tramite determinazione n.6 del 28.4.2015 "Linee guida in materia di tutela del dipendente pubblico che segnala illeciti, l'ANAC ha emanato delle direttive volte a tutelare il dipendente pubblico che segnala illeciti (c.d. whistleblowr).
Le predette L.G. offrono l'opportunità al pubblico dipendenti di inviare direttamente all'ANAC le segnalazioni per mezzo della compilazione e trasmissione dell'apposito fac-simile
CONTENUTI AGGIORNATI IL 10 GENNAIO 2025