Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di verifica preventiva, della Progettazione esecutiva da porre a base di gara per l’affidamento dei lavori di riordino e riqualificazione delle Strutture dell’Area Pediatrica

Servizi
Data di scadenza 
31/07/2018

Indizione Procedura aperta per l’affidamento
del Servizio di Verifica Preventiva (ai sensi dell’Art. 26 D. Lgs N. 50/2016), della
Progettazione esecutiva da porre a base di gara per l’affidamento dei lavori di
riordino e riqualificazione delle Strutture dell’Area Pediatrica nell’ambito del
Polo Materno Infantile (Padiglioni 4, 10, 13 e 16), comprensivo dell’ampliamento del Padiglione N. 4 e della demolizione del Padiglione N. 21 presso il Policlinico – Primo stralcio funzionale (Interventi P.2, PB. 4, 39) e secondo stralcio funzionale (Intervento APB 16)

Scadenza: ore 12.00 del 31.07.2018


Convocazione seconda seduta pubblica del seggio di gara - Avviso pubblicato il 6.08.2018


Convocazione prima seduta pubblica - Avviso pubblicato il 4.09.2018


Convocazione seconda seduta pubblica - Avviso pubblicato il 25.09.2018


Convocazione terza seduta pubblica - Avviso pubblicato il 17.10.2018

 


 

AVVISO

Si rende noto che in data 22 GENNAIO 2019, all’esito dell’espletamento di tutte le verifiche previste dalla legge sull’Aggiudicatario, è stato sottoscritto il contratto di “affidamento del servizio di verifica preventiva della progettazione esecutiva da porre a base di gara per l’affidamento dei lavori di riordino e riqualificazione delle strutture dell’area pediatrica nell’ambito del Polo Materno Infantile (Padiglioni 4, 10,13, e 16) comprensivo dell’ampliamento del Padiglione 4 e della demolizione del Padiglione 21 presso il Policlinico – Primo stralcio funzionale (Interventi P.2 PB 4, 39) e secondo stralcio funzionale (Intervento APB 16)con la Società CONTECO Check SRL, con sede a Milano, in Via Sansovino, 4 (PG n. 1667/2019).

 


 

Documenti relativi alla Gara

1-determina a contrarre n. 45 del 26 giugno 2018.pdf

2-lettera di trasmissione.pdf

3-bando di gara.pdf

4-disciplinare di gara.pdf

5-disciplinare di incarico.pdf

6-calcolo compenso.pdf

7-istanza di partecipazione.doc

7-istanza di partecipazione.pdf

8-DGUE.doc

8-DGUE.pdf

9-istruzioni DGUE.pdf

10-Dichiarazione di impegno Protocollo di Intesa Prefettura di Bologna.doc

10 Dichiarazione di impegno Protocollo di Intesa Prefettura di Bologna.pdf

11-Patto d'integrità - fac-simile.doc

11-Patto d'integrità - fac-simile.pdf

12-dichiarazione possesso requisiti di capacità tecnico-professionale.doc

12-dichiarazione possesso requisiti di capacità tecnico-professionale.pdf

13-dichiarazione di impegno a costituire R.T.P..doc

13-dichiarazione di impegno a costituire R.T.P..pdf

14-dichiarazione a corredo dell'offerta.doc

14-dichiarazione a corredo dell'offerta.pdf

15-offerta economica.doc

15-offerta economica.pdf

16-Relazione illustrativa.pdf

17-ERRATA CORRIGE al disciplinare di incarico

18-Determina n. 51 del 3 settembre 2018 - Ammissione dei concorrenti e nomina della commissione giudicatrice

19 - Verbale I seduta pubblica

20 - Verbale I seduta riservata

21 - Verbale II seduta riservata

22 - Verbale II seduta pubblica

23 - Verbale III seduta pubblica e proposta di aggiudicazione

24 - Determina n. 75 del 30 ottobre 2018 - Approvazione verbali di gara e aggiudicazione