Attività Ambulatoriale R

Dove si trova
Dove si trova
R
Contatti

Accesso e prenotazione

Utenti esterni in attività convenzionata

Prenotazione diretta presso l'accettazione della UO Pad.Palagi:

  • Biopsia prostatica transrettale: n°6 a settimana; precedute da prenotazione di visita preliminare da parte del medico radiologo (mercoledì mattina dalle 8 alle 13)
  • Ecografie (addominale, pr.tr.,doppler renale e scrotale, CEUS) n°45 settimana (lunedi, giovedì e venerdi mattina dalle 8 alle 13)
  • Eco doppler penieno n°2 settimana il lunedì mattina

E’ richiesta l’impegnativa del medico di base e la compilazione dei moduli preposti per gli esami contrastografici (TC- Urografia) da parte del medico richiedente.

In caso l’utente sia impossibilitato a presentarsi per eseguire l’esame radiologico prenotato presso la nostra U.O. si prega di disdire l’appuntamento, possibilmente 2 giorni prima, contattando la nostra segreteria al tel. 051-2142380(pad 1), 051- 2142400 (pad 2) o andando sul sito WWW.CUP.2000.it

Prenotazione interne

Gli esami smdc o contrastografici (TD, C.O., Urografie e TC) si prenotano con agenda informatica e vengono inseriti nella programmazione stabilita con spazi dedicati.

Si possono contattare telefonicamente i seguenti numeri Accettazione 2380 - 2397-2400-

Urgenze Interne

Vengono effettuate tutte in giornata le indagini di radiologia.

Le urgenze RM sono garantite dal lunedì al venerdì (dalle ore 7.30 alle ore 19.30) e vanno inoltrate al Sanitario di turno previo accordo telefonico (int.3407-3408 Pad 11 e al Pad 2 Albertoni Polo Ima 2806.

Per le urgenze angiografiche è istituito un servizio di pronta disponibilità congiunta, che copre le esigenze degli Ospedali Maggiore e S. Orsola – Malpighi, Imola e temporaneamente l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, tutti i giorni dalle 17.00 alle 08.00, sabato e festivi 24 ore su 24. Per attivare tale servizio telefonare al 3387 Port.Pad 25

Urgenze differibili Interne

Si trova una giusta collocazione a breve termine nei posti riservati ai vari reparti afferenti alla nostra U.O. per le varie tipologie di esame richiesti.

Urgenze differibili Esterne.

Per la RM, dopo aver valutato l’urgenza, si accetta la richiesta e si programma l’esame nel primo posto disponibile. Per tutti gli altri esami, se si appura la reale urgenza, si trova una giusta collocazione entro i 7 giorni stabiliti dalla Circolare Regionale 23/2004

Informazioni utili