Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies
Cerca

L'impiego dell'agopuntura nel trattamento di pazienti oncologiche

Appuntamenti

29 Giugno 2023

Giovedì 29 giugno ore 11:00 presso Policlinico Sant'Orsola - Aula Viola 1° piano padiglione 11.

In occasione del 10° compleanno dell'Associazione Loto verrà presentato il progetto "Un persorco di medicina integrata: l'impiego dell'agopuntura nel trattamento di pazienti oncologiche"

Allegati

Back to top