Ambulatorio chirurgico
Unità operativa:
R

Dove si trova
R
Contatti

Tel. 051 2142363

Coordinatore tecnico/
infermieristico
-

Nell’ambulatorio chirurgico si svolge l’attività di chirurgia ambulatoriale, costituita da interventi in anestesia locale senza assistenza anestesiologica e prevalentemente da frenulotomie con frenuloplastica

Al momento della prenotazione dell’intervento presso l'ambulatorio divisionale di Andrologia il paziente riceve un modulo recante le istruzioni sulle norme da seguire prima dell’intervento, la prescrizione degli esami da eseguire e da consegnare il giorno dell’intervento. Viene consegnato inoltre un modulo informativo e di consenso informato alla procedura, modulo che verrà presentato firmato il giorno dell’intervento.

Al termine dell'intervento il paziente viene congedato e gli vengono rilasciati: referto per il medico curante in cui viene indicata la procedura eseguita, modulo di prenotazione della prima medicazione presso l'Ambulatorio di medicazione; eventuali prescrizioni e/o certificazioni.

Informazioni utili 

Accesso e prenotazione

L'accesso avviene previa prenotazione dopo visita specialistica urologica o andrologica.

La prenotazione è effettuabile presso l'accettazione dell'ambulatorio: tutti i giorni dalle 8.30 - 12.30 con impegnativa del medico specialista o del medico curante su indicazione dell'urologo/andrologo.