Ambulatorio Divisionale Geriatrico-Internistico R

Contatti

Tel. 051 2142250 dal lunedì al venerdì non festivi dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

L’attività si rivolge a malati già ricoverati nella divisione e che vengono ricontrollati periodicamente per via ambulatoriale, ma anche a tutti i cittadini che ne facciano richiesta. L'ambulatorio, sito nella palazzina ambulatori del Padiglione 2 (Albertoni), è attivo tutti i mercoledì non festivi dalle ore 14 alle ore 16. Sono previste riduzioni di attività nel periodo estivo.

Informazioni utili 

Accesso e prenotazioni

Prenotazione prima visita:

  • Personalmente, recandosi al punto di prenotazione della Palazzina  Poliambulatori (pad 2 - Albertoni) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.30

Al momento della prenotazione è necessario avere con sè l’impegnativa rossa del medico

Prenotazione controlli:

Disdette appuntamenti:

  • Per disdire un appuntamento scrivere a disdette.poliambulatorio@aosp.bo.it
    Se non può presentarsi all'appuntamento deve disdire o cambiare appuntamento almeno due giorni prima. In caso di mancata disdetta si applicherà una sanzione pari al costo del ticket, da pagare anche in caso di esenzione.

Le Urgenze non sono previste

Modalità per il ritiro del referto

Contestuale alla visita

Lettera di dimissione
Il referto rilasciato all'utente è compilato su modello informatico. Il medico descrive il motivo della visita, i sintomi riferiti, l’obiettività clinica riscontrata. Propone un iter diagnostico e terapeutico personalizzato. Il referto è datato, porta in calce la firma ed il timbro del medico e viene consegnato alla fine della visita.